BitQT è un software progettato per aiutare le persone comuni a ottenere un enorme profitto negoziando bitcoin come un esperto. Si tratta di un software che funziona sia in modalità manuale che automatica, per il trading di criptovalute, che mira ad un elevato tasso di successo.
Con il robot BitQT è possibile ottenere profitti giornalieri, fino a un massimo di 1000$ partendo da un investimento minimo di 250$. Ma quello che in molti si chiedono è: BitQT è una truffa oppure no? Abbiamo condotto delle ricerche approfondite e questo è ciò che abbiamo scoperto nella nostra recensione di BitQT.
Molti utenti si sono chiesti se BitQT fosse o meno una truffa. Ebbene, nella nostra recensione di BitQT abbiamo spiegato tutto quanto scoperto a proposito di questo bot e i consigli per sfruttare al massimo le sue potenzialità, riducendo al minimo i rischi.
Il settore del trading online, soprattutto se associato a meccanismi di robot trading, vede ad oggi la presenza di centinaia di operatori truffaldini. È per questo che è bene procedere con le dovute attenzioni, andando altresì alla ricerca di opinioni e recensioni online su BitQT presenti sul web.
Cos’è BitQT?
BitQT è stato lanciato sul mercato nel 2018 con lo scopo di aiutare le persone comuni a fare trading di bitcoin in modo semplice e diretto. Il robot è così diventato virale nella community crittografica, poiché il suo tasso di successo sembra essere molto elevato. BitQT non è una truffa e questo vogliamo precisarlo subito. La sua popolarità deriva anche dal fatto di essere facile da usare. Inoltre, è un’opzione interessante per tutti coloro che non vogliono investire un grosso capitale nel volatile mondo delle criptovalute.
BitQT è un robot per il trading di bitcoin, che offre un tasso di successo superiore al 90%. Il robot riesce a raggiungere certi risultati utilizzando avanzati algoritmi di trading. Questi algoritmi applicano analisi tecniche e fondamentali al mercato, per ottenere profitti. Le tecniche utilizzate da BitQT, se applicate da un trader qualsiasi, impiegherebbero ore, se non giorni, per restituire gli stessi risultati.
Questo robot fa affidamento anche su linguaggi di programmazione come il Natural Language Processing e il Deep Learning. Grazie ad essi, più tempo resta in funzione il software, e migliori saranno le sue prestazioni. La velocità con cui esegue le operazioni di trading, sono anche il motivo principale per cui è così popolare tra i trader più esperti.
Alcune testimonianze affermano che questa app utilizzi strategie di trading dette scalping e short-selling per ottenere profitti sui mercati. Il trading ad alta frequenza, per chi non lo sapesse, è una tecnica avanzata usata solo dai trader più esperti. Questa tecnica apre e chiude centinaia di operazioni in pochi minuti.
Va però ricordate, che sebbene molte persone siano entusiaste dell’uso di questa tecnica, molte affermano anche che sia molto rischiosa. Di conseguenza, noi consigliamo di rischiare solo ciò che ci si può permettere di perdere.
BitQT è un robot affidabile o si tratta di una truffa?
Secondo le nostre ricerche, BitQT è una piattaforma sicura e affidabile. Inoltre, è molto simile nel funzionamento ad altri robot di trading da noi testati in passato ed altrettanto efficaci.
BitQT utilizza l’IA e tecnologia blockchain. L’IA assicura prestazioni costanti del robot, mentre la tecnologia blockchain offre affidabilità e trasparenza ai trader. Il software stesso di BitQT opera in un ambiente di trading sicuro e trasparente.
Inoltre, sempre per una maggiore chiarezza, BitQT pubblica sul suo sito i dati ufficiali delle performance della piattaforma e l’elenco dei broker con cui collabora e che l’utente può verificare personalmente. Ovviamente, se i broker affiliati con BitQT fossero non regolamentati, BitQT sarebbe di conseguenza una possibile truffa.
Noi stessi abbiamo condotto alcune ricerche sui broker che collaborano con BitQT, scoprendo che sono tutti regolamentati. Inoltre, ognuno di essi viene controllato indipendentemente da un organo di sicurezza ufficiale.
Per quanto riguarda la sicurezza di BitQT, abbiamo scoperto che la piattaforma utilizza una crittografia a 256 bit per proteggere i dati dei propri clienti e aderisce al GDPR, General Data Protection Regulation.
Come funziona BitQT?
BitQT accede ai mercati finanziari grazie all’esposizione offerta dai suoi broker partner. Sono questi ultimi che consentono al software di fare trading online sui mercati delle criptovalute. Dunque, i broker sono molti importanti per il corretto funzionamento di BitQT. Essi, sono entità finanziarie regolamentate, che possono anche gestire depositi e prelievi.
Il funzionamento di BitQT è piuttosto semplice. Il robot analizza le condizioni di mercato alla ricerca di opportunità redditizie. Una volta individuate, lancia al broker un segnale di acquisto o vendita. Il tutto in maniera automatica e seguendo le impostazioni date dall’utente per la gestione del rischio personale, che deve essere impostata sempre prima di ogni sessione di trading online.
Come iniziare a usare BitQT
Per iniziare a fare trading con BitQT, è necessario seguire passo dopo passo le istruzioni riportate qui di seguito. Il robot è in grado di condurre automaticamente le operazioni di trading, ma prima, è necessario impostare le proprie preferenze di rischio.
La gestione del rischio è molto importante, ed è ben spiegata anche nella guida al trading sicuro fornita dalla piattaforma. Inoltre, sono disponibili video-tutorial che spiegano come fare e un account demo per testare le proprie strategie, senza rischiare un solo centesimo del proprio denaro.
Se sei un trader alle prime armi, ti consigliamo vivamente di fare pratica con il conto demo, prima di andare live. Questo robot assicura nella maggior parte dei casi ottimi profitti, ma non è privo di rischi, come non lo è alcuna altra piattaforma per il trading al mondo. Pertanto, investi solo ciò che puoi permetterti di perdere.
Iscrizione
L’iscrizione a BitQT avviene tramite il modulo presente in homepage, dove l’utente deve inserire solo alcune informazioni di base. Dopodiché, dopo aver accettato i Termini e le condizioni della piattaforma, sarà necessario verificare la propria identità, sia tramite email che messaggio SMS. Inoltre, consigliamo di iscriversi alla mailing list di BitQT, per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie di mercato e conoscere gli aggiornamenti del software che vengono via-via rilasciati. Infine, ricordiamo che subito dopo l’iscrizione, l’utente viene reindirizzato al sito di un broker partner, dove sarà necessario verificare di nuovo la propria identità. Consigliamo a tutti di verificare in modo indipendente l’affidabilità del broker.
Deposito
Una volta creato l’account, sarà necessario effettuare il primo investimento. L’uso della piattaforma è gratuito, ma per permettergli di fare trading, sarà necessario mettergli a disposizione del denaro reale. Il minimo consentito è 250$. I depositi verranno effettuati direttamente sulla pagina del broker, in quanto BitQT non rappresenta un’istituzione finanziaria e non può gestire il denaro degli utenti. Per questo motivo è molto importante verificare l’affidabilità del broker. I metodi disponibili per finanziare il proprio account sono molti, tra cui bonifico, carte di credito, portafogli elettronici e anche crypto-wallet.
Formazione
BitQT offre molte risorse per apprendere le modalità di trading, compreso un centro di formazione completo da cui è possibile trarre grande ispirazione. Questa risorsa offre ai neofiti del trading sessioni video e tutorial sotto forma di manuale elettronico, per comprendere le basi del trading. È molto importante leggere le guide e guardare i video, prima di investire realmente i propri soldi. Inoltre, prima di andare live, consigliamo a tutti i principianti di fare pratica con il conto demo, dove verranno utilizzati fondi virtuali per fare trading.
Trading live
Andare live con BitQT è davvero molto semplice, ma proprio per questo motivo noi consigliamo di seguire alla lettera i consigli delle guide fornite. È molto importante conoscere la gestione del rischio e come impostare i vari settaggi a seconda delle proprie preferenze. Ricordare, BitQT è un’app efficace e redditizia, ma non esente da rischi. Potete guadagnare tanto, come perdere tutto.
Consigli per ottenere il massimo con BitQT
Il momento migliore per fare trading con BitQT è quando la volatilità di mercato è elevata. Sul sito di BitQT si consiglia di fare trading durante le ore di apertura del mercato statunitense. Questo è il momento in cui il BTC subisce le maggiori oscillazioni di prezzo.
Non lasciare che BitQT sia in funzione 24/7 senza alcun monitoraggio. Al termine di ogni sessione, chiudi la piattaforma e ogni volta che la avvii, dedica 20 minuti per impostare i parametri di gestione del rischio e verificare che tutto funzioni correttamente.
In questo modo, potrai fare trading senza interrompere quello che fai ogni giorno. Ad esempio, puoi continuare a svolgere le tue normali attività lavorative, mentre BitQT genera un profitto da affiancare al tuo normale stipendio.
Un altro consiglio è quello di prelevare una parte dei profitti e reinvestire il resto. Generalmente, si preleva il 70% dei profitti e si reinveste il 30%. Ricordiamo, infine, che BitQT non è una truffa, ma il mercato delle criptovalute è altamente volatile. Questo significa che il BTC può oscillare anche di migliaia di dollari durante una sessione. Il rapporto tra rischio e rendimento è molto alto, ed è per questo che i profitti sono elevati.
Confronto con altre piattaforme
Il software che stiamo recensendo in questa pagina fa parte di un universo di robot trading o trading bot che conta ad oggi decine e decine di piattaforme, ciascuna con le proprie caratteristiche e funzionalità. Andiamo a confrontare quindi BitQT con le altre piattaforme:
BitQT
- BitQT è un software relativamente nuovo, che afferma di produrre risultati incredibili grazie al trading di bitcoin. A differenza di ciò che avviene con altri robot della concorrenza, BitQT non ha recensioni negative a riguardo.
- Per poter effettuare il deposito iniziale del proprio investimento, sono disponibili diversi metodi di pagamento. I più comuni sono carte di credito e bonifici bancari, ma sono disponibili anche e-wallet e crypto-wallet.
- Su internet non abbiamo trovato prove a supporto della tesi che BitQT sia una truffa. Sembra che tutti coloro che investono in BitQT, chi più e chi meno, ottiene dei profitti.
Altre piattaforme
- La maggior parte delle piattaforme concorrenti, gode di una buona reputazione online, ma non senza alcuni commenti negativi che possono spaventare i neofiti. Ad esempio, alcune piattaforme sono efficaci, ma non permettono di prelevare i fondi.
- Alcune piattaforme concorrenti permettono di eseguire transazioni solo tramite carta di credito, il che significa anche lasciare nelle mani di terzi i dati della propria carta.
- È molto facile trovare in giro affermazioni di elevati rendimenti, ma che poi alla prova pratica si rivelano semplicemente falsi.
BitQT è stato mai sponsorizzato da fonti affidabili?
Alcuni rumor affermano che BitQT sia stato spesso consigliato da diverse celebrità del mondo degli investimenti e anche su siti web e popolari show televisivi di riferimento.
In particolare, si dice che BitQT sia stato citato nello show televisivo This Morning. Questo spettacolo TV viene trasmesso in Inghilterra e viene presentato da due personaggi molto popolari oltremanica come Phillip Schofield e Holly Willoughby. Inoltre, viene visto ogni giorno da migliaia di persone in tutto il Regno Unito. Tuttavia, non ci sono prove a supporto di questi rumor, che sembrano quindi essere completamente falsi. Nessuno ha mai parlato di BitQT a This Morning.
Secondo una seconda voce, il nome della piattaforma di trading BitQT è stata accostata al Mirror. Il noto giornale sembra aver sponsorizzato il software sulle sue pagine, suggerendone anche l’utilizzo per scambiare criptovalute. Inoltre, nella rivista sarebbe anche apparsa una recensione di BitQT, dove si diceva che gli utenti avrebbero potuto ottenere profitti elevati, investendo solo poche sterline. Tuttavia, anche questo rumor sembra essere falso. BitQT non è mai apparso sulle pagine del Mirror.
Online, non siamo riusciti a trovare nemmeno un articolo su BitQT che affermasse con assoluta certezza che il software fosse una truffa. Nemmeno evidenze assolute che BitQT sia apparso in popolari show TV o sulle pagine di note riviste finanziarie. Ovviamente, ciò non toglie che la piattaforma sia sicura ed affidabile, come dimostrato dalla nostra recensione di BitQT.
BitQT app mobile
Sebbene il nome del paragrafo possa suggerire la presenza di una applicazione per dispositivi mobili, non siamo riusciti a trovare alcuna app di BitQT su Google Store o Apple Store.
Tuttavia, il sito web è disponibile e ottimizzato anche per browser mobile e quindi, si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo di ogni telefonino. Non importa se accedi al tuo account tramite computer desktop, portatile, tablet o smartphone, BitQT è disponibile su qualsiasi browser connesso a internet.
BitQT: Conclusioni
BitQT è un software che aiuta principianti e trader esperti a scambiare CFD su BTC con un elevato tasso di guadagno, superiore al 90%. Sul sito web si sottolinea come il robot sia in grado di generare un profitto massimo di 1000$ al giorno con un investimento di appena 250$.
Tuttavia, noi non possiamo dimostrare tali affermazioni, né in positivo né in negativo. Tuttavia, possiamo dire con certezza che le testimonianze online sul suo conto sono tutte positive.
Gli utenti che hanno già utilizzato BitQT, dicono di essere felici dei risultati ottenuti. Abbiamo condotto alcune ricerche su queste testimonianze e sembrano essere tutte reali e di utenti verificate. BitQT gode anche di ottime recensioni sui siti web finanziari. Non sappiamo per quale motivo alcune persone potrebbero vedere BitQT come una truffa, forse solo perché non conoscendo le basi del trading, hanno investito denaro e perso il loro capitale in modalità live in pochi minuti.
Ed è per questo che ci preme ricordare due cose: mai fare trading con soldi che non ci si può permettere di perdere e, secondo punto, i principianti dovrebbero prima fare trading in modalità demo, per poi passare solo successivamente a quella live.
Curioso di testare le funzionalità di questa piattaforma? Allora non ti resta che iscriverti a BitQT facendo clic sul pulsante qui di seguito.
BitQT – Domande frequenti
BitQT è un software per il trading automatico di criptovalute, che permette di scambiare bitcoin e altre popolari monete virtuali. Il suo tasso di successo è molto elevato, il sito web riporta una percentuale del 90%.
I broker affiliati a BitQT accettano depositi minimi di 250$ per poter accedere ai mercati finanziari tramite il software di trading. I broker accettano diversi metodi di pagamento popolari, come carte di credito Visa, Maestro e Mastercard, ma anche portafogli elettronici come Neteller e Skrill o crypto wallet Bitcoin.
Sebbene in questi mesi siano circolati molti rumor che vedevano affiancati il nome del noto giornale inglese a quello di questa piattaforma online, la nostra ricerca non ci ha condotto da nessuna parte e così siamo certi di poter dire che si tratta semplicemente di voci false, che però non mettono sotto cattiva luce l’affidabilità del software BitQT.
Secondo quanto scoperto nella nostra recensione, la risposta è sì, BitQT è una piattaforma per il trading di criptovalute sicura e affidabile, che opera in modalità manuale (per trader esperti) e automatica (per principianti) in totale sicurezza e trasparenza.
Non abbiamo trovato prove a supporto di questi rumor. Alcune voci apparse ultimamente online, vedevano coinvolti BitQT e Holly Willoughby, la bella presentatrice dello show TV This Morning. Tuttavia, le nostre ricerche hanno dimostrato che i due nomi non avevano alcuna correlazione e anzi, This Morning non ha mai presentato alcuna piattaforma di trading online.
Non ci sono limiti ai profitti che puoi ottenere con questo software. L’unico limite reale è legato al proprio investimento. Maggiore sarà l’importo investito e migliori potranno essere i rendimenti. Tuttavia, ricorda sempre di investire solo ciò che puoi permetterti di perdere, poiché BitQT non azzera i rischi del trading online.
Lascia un commento