Tra le tante opportunità di mercato riguardanti le criptovalute, Crypto Boom offre agli utenti una occasione d’oro per generare ricchezza scommettendo sulla volatilità di Bitcoin e altre valute digitali. Questa piattaforma è basata sul Web e può essere utilizzata sia in versione desktop che mobile.
Questa, di seguito, la nostra recensione di Crypto Boom, con tutte le informazioni utili su questo robot di trading.
⏳ Tempistica prelievi | 24-48 ore |
? Conto Demo | Sì |
? Deposito Minimo | 250 $ |
? Commissioni | Nessuna |
? Criptovalute | BTC, ETH, EOS, LTC |
Puoi anche fare trading attraverso la sua app mobile, disponibile per il download sulla pagina dedicata del sito di Crypto Boom. Questo bot è raccomandato da molti esperti oggi per chiunque sia interessato a fare soldi online. Secondo quanto riferito, è il principale robot Bitcoin in termini di redditività e facilità d’uso.
Sia che tu abbia esperienza nel mondo del trading o che tu sia un principiante, Crypto Boom, stando a quanto riferito sul loro sito, sarà in grado di generare grossi profitti, nelle giuste condizioni di mercato.
Nell’articolo di oggi andremo quindi a snocciolare tutte le funzionalità principali di quest’app, rispondendo a tutte le domande comuni che potrebbero insorgere utilizzando un software come questo.
Che cosa è Crypto Boom?
Crypto Boom è stato fondato nel 2019 per aiutare i trader a fare soldi puntando sul mondo delle criptovalute e, in particolare, su come comprare Bitcoin. Il software online applica una tecnologia unica in grado di analizzare i dati di mercato e generare segnali altamente precisi.
Gli algoritmi di Crypto Boom sono guidati dall’Intelligenza Artificiale e quindi generano segnali altamente accurati. Secondo quanto riferito, almeno il 90% degli scambi effettuati da questo software è redditizio. Crypto Boom nonostante sia in circolazione da poco più di due anni, è già tra i sistemi di trading più popolari del settore.
Come funziona Crypto Boom?
Il robot negozia la volatilità (oscillazioni di prezzo) utilizzando derivati noti come CFD. Inoltre, il bot utilizza l’analisi dell’andamento dei prezzi e il trading della volatilità per sfruttare al meglio i piccoli movimenti di prezzo.
Crypto Boom lavora con i broker per fornire agli utenti un’ottima esperienza di trading; per chi non lo sapesse, infatti, i robot trading sono tenuti, per legge, ad operare tramite broker autorizzati se devono raccogliere depositi dal pubblico. I broker, quindi, gestiscono tutte le transazioni per conto del robot.
Inoltre, i broker forniscono la liquidità necessaria per l’esecuzione immediata degli ordini. La liquidità di qualità è vitale nell’autotrading veloce poiché garantisce che gli ordini vengano eseguiti istantaneamente, senza perdere potenziali minuti che potrebbe portare ad uno “slippage” negativo e quindi a perdite.
Fare trading su Crypto Boom è molto facile, dal momento che il 99% delle operazioni sono automatizzate.
Tutto ciò che l’utente deve fare è configurarlo in base alle proprie preferenze ed aspettare che il robot faccia il lavoro sporco al posto tuo.
Crypto Boom: confronto con gli altri trading bot
Abbiamo avuto modo di vedere sinora le caratteristiche principali del robot di trading Crypto Boom. Sulle pagine del nostro sito sono presenti tante recensioni sui vari trading bot ed anche per questo motivo vediamo, nella tabella che segue, i punti di forza di Crypto Boom rispetto ai suoi competitors:
Dettagli | Crypto Boom | Altri bot |
---|---|---|
Supporto multivaluta | Sì | No |
% di successo dichiarata | 90% | Non spec. |
App mobile | No | No |
Conto Demo | Sì | No |
Commissioni | No | – |
Ad ogni buon conto, nella nostra pagina dedicata ai robot trading è possibile leggere tutte le altre recensioni e farsi un’idea su quanto offre il mercato oggi.
Crypto Boom è legittimo o è una truffa?
Dal momento che il mercato è attualmente pieno zeppo di applicazioni che si spacciano per robot automatizzati che promettono guadagni stellari agli utenti, porsi questa domanda è più che lecito.
Anche noi ce la siamo posta e abbiamo quindi iniziato ad effettuare numerose ricerche. Dopo qualche ora siamo giunti alla conclusione che Crypto Boom è sicuro e legale al 100%.
Affermiamo ciò non solo per via degli alti parametri di sicurezza che caratterizzano il sito, ma soprattutto per le numerosissime recensioni positive che abbiamo trovato in Internet, tra cui come mostra l’immagine sopra quella su TrustPilot.
Iniziare a fare trading sull’app di Crypto Boom
Abbiamo studiato Crypto Boom e abbiamo confermato che è sicuro e legittimo. Andiamo quindi ora a dare un’occhiata ai passaggi che ogni utente deve effettuare per iniziare a fare soldi con esso.
Crypto Boom automatizza completamente il processo di trading, come abbiamo già accennato in precedenza, di conseguenza, non è necessario alcun know-how di trading per farlo con questo robot. L’unica cosa a cui devi prestare molta attenzione sono le impostazioni; dovrai infatti impostare manualmente il robot per fare trading ad un livello di rischio specifico.
Il livello di rischio che applichi dovrebbe corrispondere alla tua propensione al rischio. Crypto Boom offre un test della propensione al rischio per aiutarti a determinare il livello di rischio che puoi gestire per ogni operazione. Leggi attentamente a cosa ogni impostazione corrisponde per il livello dei rischi ed effettua diversi test prima di incominciare a fare trading dal vivo per determinare quale è l’impostazione più adatta per te.
Andiamo quindi ora a vedere quali sono i passaggi da effettuare per poter iniziare a fare trading sull’app di Crypto Boom:
- Registrazione
- Deposita sul conto
- Fai pratica con il conto demo
- Comincia a fare trading
Ecco spiegato step-by-step, ogni processo che andrà effettuato per aprire correttamente un conto su Crypto Boom.
1. Registrazione
Il primissimo passaggio da effettuare è quello di creare un account sul sito ufficiale di Crypto Boom. Il processo di registrazione è davvero molto semplice, e ti verranno richiesti pochi dati personali, quali:
- Indirizzo di posta elettronica
- La generazione di una password personale sicura
- Nome e Cognome
- Numero di Telefono
Ed il gioco è fatto. Dopo aver completato la registrazione, Crypto Boom ti condurrà automaticamente ad uno dei suoi broker. Questo robot di trading abbina infatti tutti i suoi clienti a dei broker regolamentati nella loro giurisdizione.
Come accennato in precedenza, Crypto Boom è supportato dai migliori broker e questi ultimi sono rigorosamente regolamentati ed osservano i requisiti di sicurezza globali. Proprio per questo motivo, il tuo broker personale ti chiederà di verificare il tuo account mediante invio di un documento d’identità.
Lo scopo della verifica dell’identità è quello di prevenire attività criminali, incluso il riciclaggio di denaro. Inoltre, la verifica dell’ID impedisce che l’account utente venga dirottato da terzi o subisca attacchi hacker. Il processo di verifica dell’identità prevede il caricamento di una foto del tuo documento d’identità come indicato in precedenza; una volta inviato, occorreranno un massimo di 5 ore per il tuo broker affinchè lo verifichi.
2. Deposito
Una volta verificata la tua identità, dovrai effettuare un deposito di denaro. Il deposito minimo richiesto da Crypto Boom è di 250 $, e potrai effettuarlo tramite uno dei metodi di pagamento presenti sulla pagina di riferimento.
Da quanto abbiamo potuto constatare, le opzioni disponibili sono: bonifico bancario, carta di credito o di debito, portafogli Bitcoin e portafogli elettronici.
I depositi sono istantanei e non verranno addebitati di alcun costo extra o tassa.
4. Fare pratica grazie al conto Demo di Crypto Boom
Crypto Boom è tra i robot di trading automatico più facili da usare in circolazione. La maggior parte delle recensioni che abbiamo analizzato afferma di essere riuscita a fare soldi dal primo giorno nonostante non avessero un precedente background nel mondo della finanza.
Tuttavia, non dovresti ignorare le basi del trading, in quanto la mancata corretta impostazione di Crypto potrebbe portare a perdere un mucchio di soldi. Ripetiamo nuovamente, infatti, che gli strumenti di gestione del rischio forniti da questo robot devono essere regolati manualmente.
I trader hanno diversi livelli di propensione al rischio ed è quindi estremamente importante consentire loro di controllare il rischio. Crypto Boom lo ha fatto offrendo funzioni Stop Loss e Take Profit regolabili direttamente dall’utente.
Al fine di rendere i clienti il più preparati possibile ad affrontare gli investimenti con denaro reale, quest’app offre a tutti quanti un conto di prova Demo, grazie al quale i trader potranno fare esperienza e testare le varie impostazioni di gestione del rischio.
Da quanto abbiamo potuto constatare, dovrebbe bastare una mezz’ora di tempo spesa sul conto Demo per imparare tutte le basi ed esseri pronti ad affrontare il passo successivo.
4. Iniziare a fare trading dal vivo
Crypto Boom, come abbiamo già più volte accennato nel corso di questo articolo, svolge tutti gli scambi automaticamente, quindi tutto ciò che dovrai fare è solo fare clic sul pulsante live. Il robot farà il resto per te e ti avviserà dei progressi attraverso delle notifiche.
Secondo alcuni revisori esperti, è importante identificare una sessione di trading e attenersi ad essa quando si utilizza questo robot; inoltre, è consigliabile avviare le sessioni di trading dal vivo tra le 8 del mattino fino alle 16.
Questo è infatti il momento in cui i derivati Bitcoin sono pesantemente negoziati nel WST. Il pesante trading innesca molta volatilità delle criptovalute, quindi spingendo i prezzi verso l’alto.
Depositi e Prelievi su Crypto Boom
Come abbiamo accennato nel paragrafo della registrazione a quest’app, per poter effettuare trading dal vivo sarà necessario depositare denaro reale.
Il limite minimo è di 250 dollari e sempre nel paragrafo sopra citato abbiamo indicato quali sono le metodologie di pagamento accettate da Crypto Boom.
Ma parliamo ora dei prelievi: questo software consente agli utenti di prelevare il proprio denaro in qualsiasi istante, trattenendo solo una piccolissima percentuale nel momento in cui si chiude un’operazione.
Stando a quanto abbiamo potuto constatare, le opzioni per il prelievo sono le stesse per il deposito, ovvero:
- Bonifico Bancario
- Carta di credito/di debito
- Portafoglio Bitcoin
- Portafoglio Elettronico
Oltre alla piccola ritenuta sulle posizioni chiuse, Crypto Boom non addebita nessun altro tipo di commissione extra. I pagamenti verranno processati in base all’opzione scelta, ma solitamente bisognerà attendere dai 2 ai 6 giorni lavorativi.
Perché scegliere Crypto Boom come robot trading?
Siamo quasi giunti alla conclusione di questa recensione, e non potevamo non inserire quelli che, secondo l’opinione dei nostri esperti, sono i principali vantaggi e svantaggi quando si sceglie di utilizzare Crypto Boom come robot per il trading di criptovalute:
Pro
- Registrazione rapida
- Prelievi veloci
- Adatto sia a principianti che a trader esperti
Contro
- Poche recensioni online
Arrivati a questo punto della nostra recensione analizziamo nel dettaglio tutti i punti di forza di Crypto Boom:
- Algoritmi di investimento: Crypto Boom ha dimostrato, con i suoi algoritmi di trading, che fare soldi attraverso un robot di trading automatizzato è possibile. Questi algoritmi ti tengono aggiornato su ogni opportunità di trading, anche quando sei offline.
- Approfondimenti di mercato: Ci sono un sacco di dati preziosi generati da questo software. Essi vengono raccolti, analizzati ed infine presentati sulla home-page del sito al fine di sviluppare informazioni solo sulle migliori opportunità di investimento. Questi dati di mercato analitici mostrano le operazioni contrassegnate con margini di profitto elevati.
- Prelievi rapidi e sicuri: Ad oggi, la piattaforma non ha ceduto ad alcun caso di hacking. I suoi controlli di sicurezza hanno rafforzato il trasferimento di fondi e dati personali. Tutti i dati, sia in entrata che in uscita da Crypto Boom sono completamente protetti.
- Compatibilità con più utenti: Crypto Boom è forse uno dei pochissimi robot di trading che consente l’esecuzione simultanea di scambi, dal momento che è possibile eseguire, contemporaneamente, decine di operazioni diverse. L’applicazione, inoltre, non impedisce agli utenti di aggiungere più di un account, in modo che essi possano differenziare il più possibile le loro strategie.
- Zero costi aggiuntivi: è previsto un deposito minimo per il trading dal vivo di $ 250, ma oltre a ciò, non ci sono costi di abbonamento applicati agli utenti. Ciò riguarda anche i depositi ed i prelievi, che sono assolutamente privi di tasse, se non per una piccola percentuale di ritenuta applicata quando si decide di chiudere una posizione.
Conclusioni
Eccoci finalmente giunti alla conclusione di questa recensione sul robot di trading automatizzato di Crypto Boom.
Riteniamo che con Crypto Boom si possa avere una straordinaria opportunità di investire in criptovalute in modo redditizio. Questo software infatti utilizza potenti tecnologie per rendere la speculazione crittografica facile e più redditizia, e alcuni dicono che abbia un contributo significativo all’aumento del valore delle criptovalute visto dall’inizio dell’anno. Negli ultimi sei mesi, Crypto Boom ha aiutato quasi mille investitori a vivere il loro sogno finanziario.
Gli esperti affermano che Crypto Boom è la chiave per rivoluzionare il modo in cui le persone scambiano Bitcoin e altre criptovalute. Nonostante sia in circolazione da soli 2 anni, quest’app ha già trasformato alcuni dei suoi utenti in milionari. Da quanto si può leggere sul sito infatti, alcuni utenti, con il solo deposito minimo di 250$, sono riusciti ad incrementare il proprio guadagno del 300%, grazie anche al 90% di tasso di successo dell’app stessa.
Insomma, Crypto Boom è davvero raccomandato dal nostro team di esperti, ma non bisogna assolutamente considerare la redditività come garantita. Questo bot scambia la volatilità ed è, quindi, piuttosto rischioso. Non dovresti mai negoziare con più di quanto puoi permetterti di perdere.
Lascia un commento