Una nuova realtà nell’ambito della comunicazione all’interno della finance community e nell’area delle financial media relation si sta facendo spazio: stiamo parlando di FinancePR.com, il portale nato da un’idea di un team di professionisti del settore del marketing finanziario che ha deciso di mettere in campo la propria esperienza al servizio di aziende e società, fornendo servizi di consulenza di comunicazione finanziaria.
FinancePR.com offre a tutti i suoi clienti l’opportunità di crescere attraverso alcune delle soluzioni più richieste, ad esempio:
- Redazione comunicati stampa
- Cura dei rapporti con i media e i giornalisti del settore
- Campagne di performance marketing
- Redazione contenuti promozionali/news
- Gestione delle interviste ai CEO e massimi dirigenti aziendali
- Banner pubblicitari sulla nostra rete di partner
- Presidio web e gestione editoriale dei social media istituzionali
- Marketing SEO
Tra le società che si sono già rivolte ai servizi offerti da FinancePR.com ricordiamo alcune start-up molto note come Fintech, Neobanks, società Blockchain, Stock App, Robo Advisor.
FinancePR.com punta a fornire risultati e sensibilizzazione leader del settore per i servizi finanziari e le startup fintech.
La professionalità dei servizi offerti da FinancePR.com è stata già ampiamente testata da decine di aziende in passato e dai più importanti media del settore – Financial Times, Business Insider, Nasdaq, ETFTrends, Yahoo Finance e altri – che hanno inserito proprio le campagne di comunicazione finanziaria di FinancePR.com nei propri casi di studio.
Tra i clienti che hanno già avuto modo di collaborare con FinancePR.com ricordiamo eToro, Capital.com, Revolut e Binance.
Tanti servizi multilingua per ogni esigenza
Le campagne di comunicazione marketing di FinancePR.com a breve saranno disponibili nella maggior parte dei paesi, dal Regno Unito agli Stati Uniti e fino all’Australia, e poi ancora Germania, Francia, Italia, paesi della Scandinavia e altri ancora.
Così il co-fondatore di FinancePR.com, Adam Grunwerg: “Siamo davvero entusiasti del lancio di FinancePR.com, così come di espandere al più presto la nostra offerta di servizi di marketing finanziario al pubblico. Il nostro punto di forza è l’esperienza. Tutte le figure che ruotano attorno a FinancePR.com lavorando nel campo della gestione di campagne di performance marketing e comunicazione ormai da molti anni. Adesso è venuto il momento di confrontarci con realtà più ambiziose e più grandi”.
E poi ancora: “Il mercato dei servizi finanziari e del fintech sta crescendo più velocemente che mai grazie alla diffusione di prodotti come gli ETF, i robo advisors e tutti i servizi delle blockchain che stanno cambiando letteralmente i connotati al settore”.
“La nostra opinione è che le realtà presenti oggi in questo campo abbiano grossi limiti. Ecco perchè volevamo fornire un servizio dedicato per questi prodotti e mettere in contatto tutte le società e le aziende interessate con i principali protagonisti della comunicazione nel campo del marketing finanziario”, ha detto ancora Grunwerg.
Lascia un commento