Il trend delle criptovalute non accenna a diminuire. Nell’ultimo anno, migliaia e migliaia di persone hanno per la prima volta investito in questo settore e hanno abbracciato la causa delle criptovalute. Ecco perché se sei alla ricerca delle migliori criptovalute che esploderanno nel 2023, i nostri esperti ti proporranno una serie di tre token per arricchire il tuo portafoglio di investimenti.
Devi sapere, infatti, che oltre 106 milioni di persone hanno deciso di dare fiducia e denaro a decine e decine di progetti che hanno differenti scopi e progetti all’attivo.
Probabilmente anche tu hai intenzione di investire oppure hai già qualche posizione aperta e stai cercando di capire quali saranno le prossime criptovalute che esploderanno.
Il 2023 sarà un altro anno all’insegna dell’entusiasmo intorno a questo settore. Ogni giorno nascono sempre nuovi progetti ma non tutti questi sono validi e potrebbero nascondere delle insidie.
Nel breve elenco che troverai nelle prossime righe, invece, avrai a disposizione tre alternative che hanno un buon potenziale di crescita per l’anno che verrà. Se sei interessato a dare un boost ai tuoi investimenti, scopri quali sono le cripto che lasceranno il segno durante il 2023.
Migliori criptovalute per il 2024: quali esploderanno?
Ecco l’elenco delle migliori criptovalute che esploderanno nel 2023 e i consigli su come fare per comprare criptovalute:
LuckyBlock (LBLOCK)
La prima criptovaluta su cui puntare, o meglio, il primo progetto su cui investire è Lucky Block. Non si tratta di una semplice criptovaluta ma di un vero e proprio ecosistema che punta a rendere più sicuro e trasparente il settore delle lotterie online.
Sì perché se hai mai puntato su una lotteria, ti sarai reso conto che le condizioni sono poco trasparenti e, spesso, basate su sistemi totalmente fraudolenti. Gli utenti non sono tutelati e al sicuro.
La soluzione a questa situazione non può essere altro che l’utilizzo della tecnologia blockchain che consente di creare una lotteria online basata su caratteristiche come la trasparenza e l’onestà.
Il progetto di Lucky Block vuole raggiungere questo risultato utilizzando proprio la tecnologia blockchain. Lucky Block si basa su Binance Smart Chain e contiene al suo interno funzionalità come Lottery Pool, Liquidity Pool, NFT e tanto altro.
Come comprare Lucky Block?
Invia la tua richiesta alla mail [email protected]!
Essendo la lotteria online un business così diffuso e che determina una movimentazione di denaro davvero importante, è fondamentale trovare sistemi alternativi che possano garantire reale sicurezza a tutti gli utenti che spendono del tempo in questo modo.
Tutte le ultime notizie sulla prevendita dei token Lucky Block e le date di quotazione sui vari exchange sono sul gruppo Telegram Lucky Block.
Cardano (ADA)
Il secondo progetto che vale la pena analizzare è Cardano.
Cardano viene fondato da Charles Hoskinson, che per i non “addetti ai lavori” è uno degli ex-fondatori di Ethereum.
Cardano è una piattaforma basata sui contratti intelligenti che ha intenzione di proporre agli utenti delle funzionalità avanzate con un approccio orientato alla ricerca.
Stellar (XLM)
Infine, il terzo e ultimo progetto è Stellar Lumens con il suo token XLM.
La rete Stellar è stata lanciata a partire dal 2014 e si propone come strumento per collegare istituti finanziari, sistemi di pagamento e utenti.
Le modalità di erogazione di questi servizi sono molto simili a quelle che avvengono per Ripple proprio perché i due progetti sono dedicati ai cosiddetti pagamenti transfrontalieri.
Lascia un commento