Sei un appassionato di lotteria online e di gioco d’azzardo? Probabilmente saprai che si tratta di un gioco completamente basato sulla fortuna e in cui l’abilità dei singoli giocatori è messa in secondo piano. Con Lucky Block, il mondo del gioco d’azzardo e delle lotterie cambia radicalmente ed in questa pagina vedremo come fare per investire e comprare Lucky Block.
Fino a qualche tempo fa questa tipologia di intrattenimento era basata su algoritmi non sempre trasparenti e corretti. All’ordine del gioco sono davvero numerose le storie di utenti truffati da sistemi poco chiari e fraudolenti.
Come fare? Si deve per forza rinunciare? Vediamo nel dettaglio un nuovo progetto che ha tutte le caratteristiche per rivoluzionare il settore.
LuckyBlock: di cosa si tratta?
Negli ultimi tempi è nato un progetto davvero molto interessante chiamato Lucky Block, una lotteria globale basata sulla tecnologia blockchain e sull’utilizzo dei contratti intelligenti.
Attenzione! Non bisogna confondere Lucky Block con una semplice criptovaluta.
Infatti, quando si parla di questo progetto si fa riferimento ad un intero ecosistema di giochi che è basato sul token Lucky Block.
Come comprare Lucky Block?
Invia la tua richiesta alla mail [email protected]!
Quindi, Lucky Block non è altro che il primo gioco decentralizzato in cui il livello di sicurezza è alto come mai prima d’ora e garantisce la trasparenza che gli utenti meritano e di cui hanno bisogno.
Abbiamo deciso di mostrarti nelle prossime righe come si investe in LuckyBlock e quali sono gli esatti passaggi da compiere per farlo.
Investire in LuckyBlock: ecco come fare
Investire in LuckyBlock è davvero alla portata di tutti. Infatti, gli sviluppatori di questo progetto hanno pensato bene di rendere questo procedimento alla portata di tutti per poter includere quante più persone possibili. Infatti, i passaggi da rispettare sono solamente 3 e tutti si possono portare a termine in una decina di minuti. Ecco i passaggi da rispettare:
1. Collega un wallet
Il primo procedimento da completare è quello di connettere il tuo portafoglio alla piattaforma attraverso cui poter investire in LuckyBlock. Ad esempio, puoi utilizzare un Trust Wallet e utilizzare strumenti alla portata di tutti come Binance Smart Chain.
2. Scegli quanto investire
Dopo aver completato il primo passaggio, probabilmente anche quello più complesso, la prossima fase è quella di scegliere quanto investire in questo nuovo progetto. Quindi, ricordati che la somma che deciderai di investire deve essere compresa tra soft cap e hard cap. Lucky Block consente anche di utilizzare i BNB (la moneta di Binance, per intenderci) per investire nel suo progetto. Immagina di essere in possesso di 5 Binance Coin, otterrai come contropartita ben 1.000.000 di LuckyBlock che saranno caricati sul tuo portafoglio.
3. Attendi la fine della prevendita
Proprio in merito allo spostamento dei token che hai acquistato sul tuo portafoglio, affinché ciò si verifichi è necessario che la prevendita termini completamente. Una volta che questo intervallo di tempo sia cessato, il tuo portafoglio ospiterà i Lucky Block che hai acquistato.
Investire in LuckyBlock è davvero molto semplice e questi 3 facili passaggi testimoniano che tutti possono farlo.
Lucky Block è il primo ecosistema di questo tipo basato su blockchain e su contratti intelligenti. Ecco perché questo progetto ha attirato l’attenzione di molti “addetti ai lavori”.
Tutte le ultime notizie sulla prevendita dei token Lucky Block e le date di quotazione sui vari exchange sono sul gruppo Telegram Lucky Block.
Lascia un commento