La nuova criptovaluta del 2022 Lucky Block mette a segno un più che positivo +766% dopo la fine della fase di pre-sale e lo sbarco sul DEX PancakeSwap. In vista dei prossimi listing conviene puntare sulla lotteria decentralizzata di Lucky Block. In questa pagina vedremo perché?
Lucky Block sui listini di CoinGecko e CoinmarketCap
Le cose stanno migliorando rapidamente per Lucky Block: il progetto si è appena assicurato le quotazioni sui portali crittografici di CoinGecko e Coinmarketcap.
Non solo. La lotteria online è riuscita anche a sfondare il muro dei 100 milioni di dollari di market cap in meno di 24 ore.
$LBlock is now listed on @CoinMarketCap! ???
— Lucky Block (@luckyblockcoin) January 28, 2022
Let's go, add $LBlock to your watchlist and let's take it #ToTheMoon ?
Check it out! ??? https://t.co/eDBigMssAK#BSCGems #cryptocurrency #CoinMarketCap #listing #token pic.twitter.com/e9L1u3U1Y0
Secondo i dati di Coinmarketcap.com, il progetto ha attualmente una capitalizzazione di mercato completamente diluita di oltre 138 milioni di dollari. Nel complesso, Lucky Block Coin ha una fornitura totale di 100 miliardi di token.
Lucky Block è attualmente scambiato a $ 0,0013 sull’exchange decentralizzato Pancakeswap. Quindi gli investitori che sono già entrati e hanno acquistato LBLOCK a $ 0,00015 stanno attualmente godendo di un rendimento di oltre il 766%.
Ma non solo, perché nelle ultime 24 ore anche Lucky Block è cresciuto notevolmente e ha registrato un +184%.
La prevendita di LBOCK è andata sold-out in anticipo
A causa dell’elevata domanda, la prevendita del token LBLOCK è stata interrotta in anticipo: l’hard upper limit è stato infatti raggiunto undici giorni prima della fine prevista, il che dimostra anche la popolarità del token.
In totale, Lucky Block ha raccolto 5,7 milioni di dollari dagli investitori e ha concluso la prevendita con 8.611 titolari, numero oggi salito a 11.436 proprietari: la curva di crescita punta verso l’alto.
Ciò è supportato anche dal fatto che il progetto punta a una quotazione anticipata sulle principali piattaforme exchange come FTX.com e Crypto.com, come conferma il CEO di Lucky Block Scott Ryder in una nota:
In questo momento il nostro obiettivo è diffondere il messaggio di come l’uso della tecnologia blockchain stia cambiando le lotterie in meglio e con Lucky Block anche gli enti di beneficenza, giocatori e investitori.
Cosa rende unica Lucky Block?
È probabile che la forza trainante del rally del 766% di Lucky Block sia il concetto innovativo della piattaforma. La lotteria crittografica sta lavorando per rivoluzionare l’industria del gambling.
Lucky Block non si basa solo su trasparenza e correttezza, ma anche su incentivi concreti per i partecipanti: maggiori possibilità di vincita, maggiori profitti.
In questo modo, gli enti di beneficenza ricevono il 10% dei ricavi della vendita dei biglietti e ai giocatori viene garantita una migliore possibilità di vincita rispetto agli operatori della lotteria tradizionale. Non è tutto: Lucky Block è l’unica azienda che paga anche un dividendo ad ogni estrazione – a tutti i possessori di LBLOCK!
Secondo i calcoli, il rendimento da dividendi generato all’anno detenendo token LBLOCK per $ 1.000 potrebbe raggiungere il 19,2%. Una previsione che il team dietro Lucky Block definisce “conservatrice”.
A febbraio la quotazione su Binance?
Dopo la quotazione su Pancakeswap, il progetto è ora sul mercato aperto e può davvero decollare. Ciò si riflette non solo nell’esplosione dei prezzi, ma anche in altri fattori, come la forte presenza su Twitter, il gruppo Telegram in rapida espansione o i piani per una quotazione su Binance, il più grande exchange di criptovalute del mondo.
I trader lo sanno: una quotazione su Binance ha un effetto propulsore sul valore della criptovaluta.
E Lucky Block non punta solo a una quotazione su Binance, ma anche su FTX.com, Crypto.com, Kucoin.com e OKex. In altre parole: Lucky Block sarà presto disponibile per il trading su tutte le borse rilevanti. LBLOCK si trova già su Poocoin e Dextools.
Prima di tutto, il team di Lucky Block sta ora lavorando a fondo sul listing su Binance. La quotazione è prevista per febbraio e, dato che il progetto ha raggiunto le pietre miliari della sua roadmap come annunciato, la quotazione di Binance potrebbe davvero avere successo.
Binance, dal canto suo, esamina i progetti in modo critico prima che vengano inclusi. E, come accennato, Lucky Block ha molto da mostrare per questo.
A marzo anche l’app Lucky Block
Tra i prossimi step non possiamo non citare l’implemento della campagna promozionale di Lucky Block. Questo progetto comprende le inserzioni su Facebook e Instagram da un lato e numerose pubblicazioni crittografiche su Coinmarketcap dall’altro.
La fortunata campagna pubblicitaria sui trasporti pubblici locali andrà ripetuta, ma non solo nella capitale inglese di Londra, come è avvenuto finora. Piuttosto, il piano è promuovere Lucky Block in altre città del mondo: nelle metropolitane, sugli autobus e sui tabelloni pubblicitari.
In breve, Lucky Block Coin vuole diventare la lotteria online numero 1 al mondo e sta impostando la rotta di conseguenza. L’app per smartphone del progetto sarà rilasciata il 21 marzo. Si può presumere che questa nuova opportunità farà aumentare anche il valore di LBLOCK.
Lascia un commento