Il rivoluzionario progetto della cripto-lotteria Lucky Block ha nelle ultime ore annunciato la sua quotazione sugli exchange LBank e CoinSniper. L’annuncio ha incoraggiato gli investire a puntare forte sul token LBLOCK tanto che nel weekend abbiamo assistito ad un netto rimbalzo verso l’alto del valore di Lucky Block che ha toccato nuovi ATH (massimi storici).
Comprare Lucky Block: come fare
Se hai già le idee chiare sul progetto, non vuoi perdere altro tempo e sei pronto a comprare Lucky Block, allora non ti resta che seguire questa mini guida step by step per investire in una delle criptovalute più promettenti dell’anno:
- Accedi a PancakeSwap
- Collega il tuo wallet
- Trova e fai trade di LBLOCK
Il valore del token LBLOCK è salito vertiginosamente verso l’alto per essere scambiato al di sotto del livello di $ 0,0021. Secondo CoinMarketCap, Lucky Block ora ha una capitalizzazione di mercato di oltre $ 63 milioni. La cifra sale a oltre $ 180 milioni se si considera la fornitura totale di token LBLOCK.
Finora, l’andamento del valore di LBLOCK è stato abbastanza improntato all’ottimismo, così come abbiamo già scritto nella nostra previsione Lucky Block.
Lucky Block sbarca su LBank: l’annuncio
L’exchange LBank ha annunciato sul proprio sito web che a ore ci sarà il listing del token di Lucky Block (LBLOCK). LBank è uno dei più grandi exchange di criptovalute al mondo secondo i dati pubblicati da CoinMarketCap. Offre ad oggi 79 coppie di criptovalute per il trading, accettando anche pagamenti in dollari e e yuan cinese. Prima del 2019, LBank (che ha sede a Hong Kong) si era classificata al quinto posto nella classifica di CoinMarketCap per valore in dollari delle transazioni.
“LBank – si legge sul sito web – listerà presto LBLOCK (Lucky Block)”. Il trading vero e proprio dei token LBLOCK inizierà venerdì 11 febbraio alle ore 11 italiane.
Lo sbarco su LBank avverrà secondo le seguenti fasi:
- Annuncio: 8 febbraio ore 13
- Apertura ai depositi: 10 febbraio ore 11
- Inizio delle negoziazioni: 11 febbraio ore 11
- Prelievi disponibili da: 12 febbraio ore 11
I trasferimenti di LBLOCK da Trust Wallet o Metamask a LBank non saranno soggetti alla commissione di transazione del 12%. Lo stesso varrà per i prelievi da LBank, che saranno attivati sabato 12 febbraio alle 11. Gli ordini di vendita su LBank saranno ovviamente soggetti alla loro commissione di transazione.
L’annuncio arriva dopo che il token della fortunata piattaforma della lotteria è stato quotato per la prima volta sull’exchange decentralizzato PancakeSwap il 26 gennaio, a seguito di una prevendita esaurita in poche settimane che ha raccolto $ 5,7 milioni.
Il prezzo di Lucky Block è aumentato per tutto il fine settimana in previsione di una quotazione su un exchange centralizzato, sebbene inizialmente si presumesse che Lucky Block sarebbe stato quotato su Liquid.com.
Tuttavia, LBank è un exchange molto più vasto con un profilo ancora più grande nei mercati dell’Asia. Inoltre, LBank ha oltre 1,4 milioni di visitatori settimanali unici e un volume di scambi sette volte quello di Liquid.
Valore Lucky Block col vento in poppa
Nelle ultime 24 ore, la capitalizzazione di mercato globale delle criptovalute è aumentata a $ 1,9 trilioni mentre i volumi di scambio sono scesi a $ 71,88 miliardi. Il volume totale del mercato delle criptovalute è aumentato di oltre il 17% a 106,72 miliardi di dollari.
Nelle ultime 24 ore, le monete legate alla DeFi (o finanza decentralizzata) hanno rappresentato il 15,01% del volume totale degli scambi di criptovalute, per un totale di 16,02 miliardi di dollari. D’altra parte, le stablecoin hanno rappresentato l’81,34% del volume di 24 ore del mercato delle criptovalute di $ 86,81 miliardi.
A beneficiare di questo rally rialzista è stata anche Lucky Block.
Il valore del token LBLOCK, grazie anche all’annuncio del lancio su LBank, è aumentato durante il fine settimana, toccando quota 0,0026 dollari proprio nella giornata del 7 febbraio 2022.
Previsioni Lucky Block: ecco cosa aspettarci nelle prossime settimane
Il valore del token LBLOCK si mantiene intorno alla cifra $ 0,002016, pur tenendo sempre un trend rialzista. Secondo le previsioni degli esperti, Lucky Block potrebbe tenersi intorno al valore di $ 0,0022, con un breakout che fornisce ulteriore spazio di acquisto fino a $ 0,0024. Inoltre, è previsto un picco della richiesta dei token di LBLOCK verso i livelli target successivi a $ 0,0027 e $ 0,0030.
Questo a maggior ragione che, secondo i rumors di corridoio, nelle prossime settimane sono previsti altri listing.
Secondo i bene informati, LBLOCK potrebbe sbarcare a breve su almeno altri 10 exchange, tra cui anche la piattaforma più famosa al mondo, Binance. Tra i vari nomi che si sono fatti vogliamo ricordare anche FTX, KuCoin, Huobi Global, MEXC, OKex e Crypto.com.
Jackpot a oltre $1 milione
Allora, cos’è Lucky Block? In parole povere, Lucky Block è una cripto-lotteria basata sulla Binance Smart Chain (BSC) che mira a rivoluzionare i sistemi di lotteria esistenti. Come forse saprai, le lotterie tradizionali tendono ad essere gestite da società multinazionali che non sembrano porre molta enfasi sull’esperienza per i partecipanti. Inoltre, sebbene la maggior parte delle lotterie abbia ambizioni di beneficenza, spesso non è chiaro dove vadano i proventi di queste estrazioni della lotteria.
Ogni volta che i token vengono venduti, il venditore paga una commissione di transazione del 12%, di questa una parte va a far crescere il jackpot della lotteria. Ebbene, la notizia delle ultime ore è che, in vista della prima estrazione del 25 marzo 2022, il jackpot ha già superato quota un milione di dollari.
Per maggiori informazioni consultate anche:
- Sito web ufficiale: Luckyblock.com
- Whitepaper: luckyblock.com/whitepaper
- Telegram: t.me/LuckyBlockChainTG
Lascia un commento