Tamadoge (TAMA) verrà quotato su uno dei più importanti exchange al mondo, OKX, martedì 27 settembre alle ore 13 (ora italiana).
Quattro ore prima del listing, tutti i trader che hanno investito in TAMA in presale potranno richiedere i loro token TAMA utilizzando il bottone “CLAIM” sul sito web ufficiale di Tamadoge.
Tamadoge punta a fare il botto dopo l’ICO su OKX
Tamadoge ha esaurito in anticipo la sua prevendita di token, raccogliendo 19 milioni di dollari tra il 25 luglio e il 18 settembre. Si tratta di una delle presale di criptovalute migliori di tutto l’anno.
TAMA è una meme coin deflazionistica con casi d’uso reale (tra cui quelli previsti nel gioco P2E omonimo). Addirittura, gli analisti della CNBC hanno previsto un grande potenziale di rialzo una volta che TAMA sarà lanciato sui maggiori exchange:
Il fatto che la sua performance in prevendita abbia superato quella di Ethereum e, soprattutto, quella della popolare piattaforma move-to-earn Stepn conferma le potenzialità di crescita di questo progetto nel prossimo futuro. Alcuni esperti prevedono una crescita di 10 volte entro il 2023, mentre altri prevedono un aumento del valore di TAMa anche di 50 volte.
Tamadoge viene incontro ad alcuni dei problemi che devono affrontare altre meme coin note, come l’avere una scorta infinita (Dogecoin) o avere una scorta elevata seppur con poca utilità (Shiba Inu).
Il progetto Tamadoge ha in programma diverse nuove quotazioni, tuttavia solo su OKX ci sarà l’offerta di scambio iniziale (IEO), ovvero sarà la prima piattaforma CEX a supportare il trading di Tamadoge.
Anche OKX ha il suo DEX
OKX (precedentemente noto come OKEx) è un exchange centralizzato (CEX) che ha anche un suo DEX dove sarà anche negoziabile Tamadoge, per coloro che non possono registrarsi su OKX a seconda del loro paese di residenza. La quotazione sul DEX avverrà nel pomeriggio del 27 settembre.
⬇️⬇️⬇️ https://t.co/KnrYb1HGwC
— TAMADOGE (@Tamadogecoin) September 23, 2022
Segui TradingTop per tutti gli ulteriori aggiornamenti sulla prima quotazione sugli exchange di Tamadoge, in attesa del via alle operazione di trading su OKX il 27 settembre.
Il canale YouTube di Tamadoge ha pubblicato una guida su come aprire un account su OKX:
Lascia un commento