Apex Trader Funding è una app di trading tra le più discusse in questo momento sui vari forum e siti specializzati. Perché? Apex Trader Funding offre numerosi vantaggi rispetto ai suoi competitors. Fornisce piani flessibili con varie opzioni, tariffe di abbonamento ragionevoli, una sfida semplice e rapida per il conto reale e un programma di riferimento redditizio.
Il profitto del 90% è tra i più alti del settore (con un 100% senza precedenti per i primi $ 25.000 di profitti). Inoltre, i trader possono scegliere la propria piattaforma di trading e beneficiare di un programma di apprendimento di qualità. Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti, tra cui l’assenza di opzioni di scalabilità nei piani e la limitazione alla negoziazione solo di contratti futures. L’azienda non opera in tutti i paesi ma è attiva in Italia.
Cos’è Apex Trader Funding
Apex Trader Funding è una società di trading proprietaria che offre 8 diversi piani di trading. I clienti possono ricevere finanziamenti che vanno da $ 25.000 a $ 300.000 completando con successo una sfida. Il processo di qualificazione è un’unica fase e dura solo 7 giorni. Non è richiesto alcun deposito iniziale e la quota di abbonamento mensile parte da $ 137.
L’azienda non fissa il prelievo giornaliero, esiste solo quello generale e il suo valore dipende dal piano. Non ci sono restrizioni commerciali. I trader possono fare trading di notizie, fare trading nei giorni festivi, cuoio capelluto e copertura. L’azienda fornisce l’accesso a quattro piattaforme di trading: rTrader, NinjaTrader, Rithmic e Tradovate.
L’accesso a NinjaTrader è gratuito, anche se una licenza per utente singolo costa in genere $75. I trader ricevono il 100% dei profitti per i primi $ 25.000 e poi il 90% su tutti i piani. I pagamenti vengono effettuati due volte al mese su richiesta, senza restrizioni. Il sito Web presenta una sezione di notizie e sono disponibili webinar educativi gratuiti. Esiste anche un programma di riferimento che consente ai partner di guadagnare il 15% dei profitti generati dai trader che segnalano.
🤖 Tipo di app | Piattaforma di trading futures, azioni e crypto |
💰 Valuta | $ (USD) |
💳 Deposito Min. | No |
🖥️ Interfaccia utente | Intuitivo e facile da navigare |
🔁 Classi di asset disponibili | Futures su valute, azioni, tassi di interesse, prodotti agricoli, energie, metalli, criptovalute |
📞 Assistenza clienti | Disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 |
🔐 Misure di sicurezza | Crittografia avanzata e transazioni sicure |
Cos’è Apex Trader Funding – Pro e contro
👍 Vantaggi di Apex Trader Funding:
- La sfida di 7 giorni viene condotta su un conto live e i trader mantengono tutti i profitti.
- Con 8 piani diversi, i trader possono scegliere la dimensione del capitale ottimale, fino a $ 300.000.
- La distribuzione dei profitti è molto favorevole poiché i trader ricevono il 100% fino a $ 25.000 e il 90% su tutti i piani.
- Il pool di attività negoziabili comprende futures valutari, azioni, tassi di interesse, prodotti agricoli, energie, metalli e criptovalute.
- I trader possono esercitarsi con un rischio ridotto negoziando micro-future.
- Gli utenti hanno accesso a quattro piattaforme di trading e la società non limita le strategie o i metodi di trading.
- Il supporto clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite telefono e chat dal vivo sul sito web.
👎 Svantaggi del finanziamento Apex Trader:
- Sebbene l’azienda fornisca accesso a un’ampia gamma di strumenti di trading, si tratta tutti di contratti futures.
- I piani non presuppongono il ridimensionamento, il che significa che, avendo scelto 25k, un trader può aumentare il capitale solo facendo trading.
- La cooperazione con l’azienda non è possibile per i residenti in Iran, Iraq, Indonesia, Sud Africa e molti altri paesi.
- Valutazione dei parametri più influenti di Apex Trader Funding
Come funziona Apex Trader
Apex Trader Funding è una società di trading proprietario, fondata nel 2008 ed è considerata uno dei veterani in questo campo. L’azienda ha sede negli Stati Uniti e detiene tutte le licenze necessarie. Non è stato coinvolto in schemi fraudolenti e adempie interamente agli impegni assunti. Attualmente, secondo il comunicato di Apex Trader Funding, opera in oltre 150 paesi e collabora con 30.000 trader. Sebbene non vi sia alcuna conferma di queste cifre, data la redditività della partnership, questi numeri sembrano abbastanza realistici.
Il punto chiave è che Apex Trader Funding offre 8 diversi piani di finanziamento, che vanno da $ 25.000 a $ 300.000. Di conseguenza, le tariffe di abbonamento mensile vanno da $ 147 a $ 657. Non è previsto alcun deposito iniziale e i trader ricevono un conto sfida gratuitamente. La cosa interessante è che l’account di qualificazione è reale, non demo, quindi gli utenti mantengono tutti i profitti guadagnati. La sfida dura solo 7 giorni, non 1-2 mesi come la maggior parte delle aziende di scena.
Apex Trader Funding non limita i propri clienti nelle strategie e nei metodi di trading. Puoi fare trading sulle notizie, fare trading nei giorni festivi e scambiare. L’unica limitazione è il prelievo, senza requisiti di prelievo giornalieri. I limiti di prelievo dipendono dal piano scelto. Ad esempio, con il piano da 25.000, non puoi perdere più di $ 1.500. Se un trader supera questo limite, il suo conto viene chiuso. Tuttavia, può essere riaperto in qualsiasi momento per 80 dollari e non vi è alcun limite al numero di riaperture. A volte questo viene definito reimpostazione dell’account.
Una nota importante è che Apex Trader Funding fornisce l’accesso solo ai mercati dei futures, tra cui valute, azioni, tassi di interesse, prodotti agricoli, energie, metalli e criptovalute. Sono disponibili anche i microfuture. Tecnicamente, questo equivale a un micro-conto offerto da qualsiasi broker. È progettato per esplorare opportunità di trading e perfezionare le strategie. L’azienda di sostegno offre anche analisi di notizie e webinar educativi di alta qualità per principianti. La registrazione anticipata per la sessione più vicina è obbligatoria.
Per quanto riguarda gli svantaggi, i trader notano due punti. Innanzitutto, il ridimensionamento non è disponibile. Indipendentemente dal piano scelto, gli utenti possono aumentare il proprio capitale solo tramite trading. In secondo luogo, ci sono restrizioni regionali, con diverse decine di paesi inseriti nella lista nera. Nel complesso, a parte questi punti, non ci sono grossi problemi con la società di oggetti di scena e può essere raccomandata per essere presa in considerazione.
Supporto clienti
Apex Trader Funding non richiede un deposito iniziale, ma è prevista una quota di abbonamento mensile per ciascun piano. La tariffa varia in base all’importo previsto all’interno del piano scelto. Ad esempio, se un trader seleziona il piano “25k”, pagherà $147. Per il piano “100k”, la tariffa è di $ 207; e per il piano “300k”, sono $ 657. Non ci sono altri costi per il commerciante. Naturalmente, ci sono commissioni di negoziazione, ma queste sono determinate dal broker. Il broker stabilisce anche il livello di leva finanziaria. Il supporto tecnico è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Dispone di un call center multicanale e di una chat dal vivo sul suo sito web.
Recensione dettagliata di Apex Trader Funding
Apex Trader Funding occupa di diritto una delle prime posizioni nel suo segmento di mercato perché offre condizioni oggettivamente interessanti. Un’ampia scelta di piani, una tariffa di abbonamento ottimale, una ripartizione degli utili del 90%/10% e l’assenza di costi aggiuntivi sono infatti caratteristiche eccellenti. Altrettanto importante è la fornitura di condizioni commerciali favorevoli, nelle quali eccelle anche Apex Trader Funding. Con quattro piattaforme di trading e commissioni per i broker partner inferiori alla media del mercato, questo trader fornisce un solido supporto. La società di commercio di oggetti di scena pone una forte enfasi sul servizio al cliente e i suoi specialisti sono pronti ad assistere in qualsiasi momento. Il sito web di Apex Trader Funding include una sezione FAQ dettagliata, garantendo trasparenza e chiarezza per i trader.
Apex Trader Funding in numeri:
- L’azienda è presente in oltre 150 paesi.
- Ci sono 30.000 clienti.
- Non è richiesto alcun deposito iniziale.
- Ci sono 8 piani disponibili per i trader.
- I pagamenti per i referral sono del 15%.
Servizi di analisi di Apex Trader Funding
La sfida dura solo 7 giorni, a differenza degli 1-2 mesi della maggior parte delle altre società di commercio di oggetti di scena. Data la bassa complessità della sfida, anche i trader con un minimo di esperienza possono completarla con successo.
Se un utente supera il prelievo complessivo o non riesce a raggiungere il livello di profitto richiesto, può sempre riaprire il proprio conto pagando una commissione di $ 80, senza restrizioni.
Il programma di riferimento consente agli utenti di guadagnare il 15% della tariffa mensile dei clienti segnalati, nonché il 15% sulla riapertura di ciascun conto da parte di tali clienti. Non c’è limite al numero di referral e qualsiasi mezzo può essere utilizzato per attirarli.
Vantaggi:
1 – I primi $ 25.000 di profitti vengono trattenuti per intero dal trader, senza alcun pagamento alla società di prop. Successivamente la quota del trader ammonta al 90%.
2 – Non è previsto alcun deposito iniziale o spese aggiuntive. È previsto solo un canone di abbonamento, il cui importo dipende dal piano scelto.
3 – Il pool della società prop comprende una varietà di futures di diversi gruppi, ampliando le possibilità strategiche del trader e consentendo loro di ridurre i rischi attraverso un portafoglio diversificato e di alta qualità.
4 – Apex Trader Funding non limita i propri clienti, poiché possono impegnarsi in scalping, copertura, scambio di notizie e altri metodi.
5 – Il supporto tecnico è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi contattare i gestori telefonicamente o tramite live chat sul sito web.
Guida su come i trader possono iniziare a guadagnare profitti
Per prima cosa devi scegliere un piano. I piani differiscono per dimensione del conto, quota di abbonamento, profitto target, prelievo complessivo e numero di contratti che possono essere tenuti aperti contemporaneamente. I trader dovrebbero basare la loro scelta sulla loro esperienza e ambizioni, poiché non ci sono altre restrizioni. Il secondo punto sono le piattaforme di trading. La società commerciale proprietaria consente agli utenti di lavorare con rTrader, NinjaTrader, Rithmic, Tradovate e persino TradingView nel browser. Queste piattaforme variano in modo significativo nell’interfaccia e nelle funzionalità, quindi è consigliabile provarne almeno 2-3 e selezionare quella più adatta alle proprie esigenze.
Tipi di piani:
- 25k: la quota di abbonamento è di $ 147 al mese e 4 contratti.
- 50k: la quota di abbonamento è di $ 167 al mese e 10 contratti.
- 75k: la quota di abbonamento è di $ 187 al mese e 12 contratti.
- 100.000: la quota di abbonamento è di $ 207 al mese e 14 contratti.
- 100k (Statico): la quota di abbonamento è di $ 137 al mese e 2 contratti.
- 150.000: la quota di abbonamento è di $ 297 al mese e 17 contratti.
- 250.000: la quota di abbonamento è di $ 517 al mese e 27 contratti.
- 300k: la quota di abbonamento è di $ 657 al mese e 35 contratti.
Tieni presente che le condizioni del piano possono variare leggermente a seconda delle diverse piattaforme di trading. Ad esempio, il piano “300k” su Rithmic costa $ 657 al mese, mentre su Tradovate costa $ 677 al mese. Ci sono anche alcune sfumature tecniche. Ad esempio, il trading tramite Rithmic non è disponibile sui dispositivi Mac, mentre il software di Tradovate è universale.
I bonus di Apex Trader Funding
Molte società di compravendita di oggetti di scena offrono promozioni uniche per i nuovi clienti per abbassare la barriera di ingresso e, di conseguenza, rendere alcune offerte più attraenti. Ad esempio, potrebbe trattarsi di un deposito iniziale rimborsabile o di una maggiore percentuale di partecipazione agli utili. Attualmente Apex Trader Funding offre uno sconto del 50% sulla quota di abbonamento, senza altre promozioni disponibili. Inoltre, grazie alla collaborazione con l’Unione Commercianti, i clienti dell’azienda possono godere di un’opportunità unica come il rimborso parziale delle commissioni di negoziazione.
Sconto del 50%
Un trader che apre un nuovo conto può utilizzare il codice promozionale “SAVE50%” durante la registrazione. Il codice si applica a tutti i piani e consente una riduzione del 50% sul canone di abbonamento. Questo vantaggio rimane permanente ma si applica solo a un account e un piano specifici.
Formazione sugli investimenti online
Molti trader vogliono lavorare con società di trading di oggetti di scena ma non hanno fiducia nelle loro capacità ed esperienza. Pertanto, se c’è un’opportunità per una formazione intensiva, la coglieranno volentieri. Inoltre, l’apprendimento continuo è vantaggioso per tutti, quindi i giocatori intermedi e anche i professionisti spesso si iscrivono a programmi specializzati per imparare qualcosa di nuovo e migliorare le proprie capacità. Apex Trader Funding offre un’eccellente opportunità per imparare. Il suo corso di studi comprende corsi formativi completi in cui gli esperti di mercato insegnano agli utenti tutto, dalle basi del trading agli hack di vita e agli ultimi metodi di trading. La partecipazione è gratuita, ma è necessario essere già clienti dell’azienda e presentare domanda in anticipo. Questo perché il numero di studenti del corso è limitato e i corsi si svolgono in periodi di tempo strettamente definiti.
Sicurezza (protezione degli investitori)
Per una società di trading di oggetti di scena, la registrazione ufficiale è sufficiente perché non esegue transazioni dei trader sul mercato globale, poiché questo è il ruolo del broker. Apex Trader Funding è registrato ad Austin, Texas, e opera secondo la legge statunitense. Non ci sono casi confermati in cui la società non abbia adempiuto ai propri obblighi nei confronti dei clienti e non ha conflitti con le autorità fiscali o altre autorità. In termini potenziali, i trader non hanno nulla da temere e il partner è affidabile.
👍Pro
- L’azienda è presente sul mercato da molto tempo ed è ben consolidata
- Registrato ufficialmente in EU
- Ha un proprio dipartimento legale
👎Contro
- Non ci sono informazioni sul suo broker partner o sul suo regolatore
- Prelievo di fondi da Apex Trader Funding
- Se un trader ha successo, guadagna un profitto. I primi $ 25.000 di profitto vanno interamente a loro e, oltre a ciò, la ripartizione è 90/10 a favore del trader.
I trader non possono prelevare fondi a loro piacimento. I pagamenti vengono effettuati automaticamente due volte al mese sui dettagli del conto specificati.
Apex Trader Funding non addebita commissioni per i prelievi, ma le terze parti coinvolte nella transazione possono imporle. Questo dovrebbe essere chiarito con la tua banca o il sistema di trasferimento elettronico.
Non ci sono importi di prelievo minimi o massimi. Per qualsiasi domanda, i trader devono contattare l’assistenza clienti, ad esempio, se hanno bisogno di un prelievo non programmato dei profitti.
Tutti i dati del conto, compresi gli archivi delle transazioni per i prelievi, possono essere trovati nel conto utente.
Servizio Clienti
Sono accettati pagamenti con carta Visa? È prevista una commissione di conversione? Posso negoziare futures sugli indici statunitensi? I trader hanno spesso domande e il supporto tecnico dell’azienda deve essere all’altezza del compito. Perché se il supporto non risponde o manca di competenza, un commerciante potrebbe non avviare mai una partnership o rimanere deluso e passare a un concorrente. Dopotutto, ci sono parecchie società di commercio di oggetti di scena là fuori. Apex Trader Funding si impegna a evitare tali scenari, motivo per cui fornisce supporto tecnico di alta qualità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, disponibile attraverso tre canali: telefono, chat dal vivo e ticket.
👍Pro
- Un trader può chiedere aiuto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Anche il team di supporto tecnico di questa azienda di oggetti di scena lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Tre canali di comunicazione garantiscono un comodo accesso al supporto
👎Contro
- Durante le ore di punta, sono comuni i ritardi nella ricezione delle risposte da parte degli specialisti.
- Canali di contatto attuali per il servizio clienti di Apex Trader Funding: Call center, ticket del portale, Chat dal vivo sul sito web e nell’account utente.
Apex Trader Funding ha profili ufficiali sulle seguenti piattaforme di social media: YouTube, Facebook e Instagram. Puoi anche contattare il supporto tecnico tramite loro. Si consiglia di iscriversi a uno qualsiasi degli account dell’azienda per rimanere aggiornati sugli ultimi eventi.
Come aprire un conto su Apex Trading Funding
Per iniziare a collaborare con questa società di trading, devi registrarti sul suo sito ufficiale e scegliere uno dei piani. Quindi, effettua il pagamento del primo mese e puoi iniziare la sfida. Gli esperti della TU hanno preparato la seguente guida passo passo per rispondere a qualsiasi domanda. Evidenzia inoltre le caratteristiche principali dell’account utente.
1 – Vai al sito web della società commerciale di oggetti di scena. Nell’angolo in alto a destra, seleziona la lingua dell’interfaccia preferita. Clicca su “Iscriviti”.
2 – Scegli il piano più adatto a te. Clicca su “Inizia ora”.
3 – Leggi i termini della collaborazione.
4 – Specificare il tipo di pagamento. Inserisci il tuo nome e cognome. Fornisci il tuo indirizzo email. Crea un nome utente e una password.
5 – Inserisci il tuo indirizzo registrato con il codice postale. Specifica il tuo numero di telefono. Se possiedi un codice sconto, inseriscilo nel campo corrispondente.
6 – Leggi i documenti riguardanti i termini di collaborazione con la società di prop trading. Accetta ogni termine selezionando la casella. Quindi fare clic su “Avanti”.
7 – Riceverai un’e-mail dalla società commerciale di oggetti di scena all’indirizzo e-mail specificato. Fai clic sul collegamento nell’e-mail per confermare la tua e-mail.
8 – Inserisci i dettagli della carta con cui pagherai il piano. In futuro, se necessario, potrai scegliere un altro canale di pagamento (in alcune regioni altri canali sono disponibili da subito). Fai clic su “Iscriviti e paga” e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
9 – Adesso puoi scaricare la piattaforma che fa per te. Per fare ciò, seguire il collegamento sul sito Web della società commerciale proprietaria. Installa la piattaforma sul tuo dispositivo e inizia la sfida.
Il tuo account utente di Apex Trader Funding ti consente inoltre di:
Monitora lo stato del tuo account, apri e chiudi account e reimpostali (riapri).
Effettua transazioni e scambi di archivi disponibili, ottieni dettagli e genera report da essi.
Partecipa e interagisci con il programma di riferimento e comunica tramite il centro assistenza e la chat dal vivo.
Aggiorna le tue informazioni personali e controlla i dettagli di pagamento e le impostazioni di sicurezza.
Apex Trader Funding è una truffa?
In questa sezione, esaminiamo diversi aspetti del software Apex Trader Funding per determinarne la legittimità.
Innanzitutto, questo bot di trading è stato realizzato utilizzando le ultime tecnologie come l’intelligenza artificiale e algoritmi matematici avanzati che aiutano ad analizzare il mercato con precisione. Quindi, il sistema supporta un’ampia gamma di risorse crittografiche e offre diverse risorse. È stato dotato di funzionalità avanzate come ampie opzioni di personalizzazione, strumenti di trading come grafici e così via.
Apex Trader Funding non è una truffa. Per supportare varie strategie di trading, il sistema Apex Trader Funding offre diverse tipologie di ordini. Il bot di trading enfatizza misure di alta sicurezza come protocolli di sicurezza, crittografia avanzata, autenticazione a due fattori, controlli regolari e altro ancora. Apex Trader Funding supporta diversi metodi di pagamento tra cui PayPal e WireTransfer. Considerando tutti questi aspetti, sembra che questo bot di trading non sia una truffa. Ma attenzione ai duplicati di Apex Trader Funding che potrebbero essere disponibili online con nomi e affermazioni simili.
Lascia un commento