Quali sono le criptovalute da comprare assolutamente per avere un portafoglio da 100x? Bitcoin (BTC) e le altre altcoin (criptovalute alternative al BTC) sono state il trend del 2022 e lo saranno anche nel 2023. Come noto, il loro funzionamento è simile alle valute tradizionali (che chiameremo valute fiat), ma invece di essere fatti di carta (o metalli vari), le criptovalute sono dei codici alfanumerici.
Questo è ciò che rende le criptovalute così speciali; non esiste un sistema centralizzato che si occupa delle monete digitali e questo decentramento ha molti vantaggi come rendere tutte le criptovalute anonime e sicure. Esistono tanti tipi di criptovalute sulle quali investire, eppure esistono alcune sulle quali è più conveniente fare trading.
In questa pagina vedremo alcune delle migliori criptovalute che potrebbero risultare un ottimo investimento, fino a fornire un ritorno al portafoglio fino a 100x.
Lucky Block (LBLOCK)
Anche la criptomoneta più famosa, il Bitcoin, ha iniziato la sua scalata verso l’attuale valore da pochi centesimi. E coloro che hanno investito in anticipo sono stati premiati con rendimenti quasi milionari.
Possiamo dire di riporre le stesse speranze nell’investimento nel token di Lucky Block, una delle criptovalute su cui puntare nel 2023. A differenza di BTC, questo token digitale ha uno scopo reale.
Stiamo parlando infatti di una lotteria blockchain decentralizzata che permette ai giocatori di partecipare ad un nuovo gioco simile alla lotteria in modo particolarmente equo e trasparente.
Come comprare Lucky Block?
Invia la tua richiesta alla mail [email protected]!
Grazie agli smart contract, le possibilità di vincita sono particolarmente alte. In questo contesto, Lucky Block si considera una lotteria internazionale che vuole distribuire molte più vincite ai giocatori rispetto ai tradizionali fornitori statali.
La tecnologia blockchain di Lucky Block ti consentirà di partecipare a una rete di lotterie internazionali in cui tutti possono giocare e vincere.
Tutte le ultime notizie sulla prevendita dei token Lucky Block e le date di quotazione sui vari exchange sono sul gruppo Telegram Lucky Block.
Bitcoin (BTC)
Bitcoin è la criptovaluta più famosa al mondo, rilasciata per la prima volta come software open source nel 2009 dal misterioso Satoshi Nakamoto, che altro non è che lo pseudonomino dello sconosciuto padre del Bitcoin.
Funziona su un sistema di transazioni peer-to-peer noto come blockchain. Ciò significa che tutte le transazioni effettuate utilizzando Bitcoin sono istantanee e anonime, il che lo rende una scelta molto popolare per molti.
Poiché non esiste un controllo centralizzato dei Bitcoin, queste monete spesso sono state utilizzate in passato anche per acquisti poco leciti sul dark web ma oggi la concezione del BTC è totalmente cambiata, essendo lo stesso diventato moneta corrente in uno stato sovrano come El Salvador.
Litecoin (LTC)
Litecoin è una criptovaluta e un sistema di pagamento inventato da Charlie Lee. Si basa sul protocollo Bitcoin ma differisce da Bitcoin in quanto può essere estratto in modo efficiente con hardware di livello consumer.
Litecoin fornisce conferme di transazione più veloci (2,5 minuti in media) e utilizza un algoritmo di hashing diverso da Bitcoin, ovvero Scrypt, invece di SHA-256.
Ethereum (ETH)
Ethereum è una criptovaluta peer-to-peer open source. È stato costruito sulla tecnologia blockchain, a volte indicata anche come tecnologia di contabilità distribuita.
Le blockchain sono registri condivisi di tutte le transazioni nella rete disposte in blocchi. Questi non possono essere modificati e sono disponibili per tutti. Le transazioni che avvengono sulla blockchain sono visibili pubblicamente ed Ethereum ha una propria valuta chiamata Ether.
ETH è come un veicolo per spostarsi sulla rete di ethereum. È una forma di pagamento effettuata dai client ai server per il completamento di attività come calcoli o altre forme di elaborazione dei dati. In cambio di questi servizi, i clienti ricevono Ether come ricompensa. Le transazioni che avvengono sulla blockchain di Ethereum sono registrate e verificate da computer di tutto il mondo.
Yearn Finance (YFI)
La piattaforma Yearn Finance è una raccolta di prodotti DeFi che offrono agli utenti l’opportunità di guadagnare sulle proprie risorse digitali attraverso piattaforme di contratti intelligenti.
YFI è la valuta digitale nativa della piattaforma.
Ciò che lo distingue dal resto è che i suoi prodotti che offrono rendimenti tra il 25% e il 35%.
Lascia un commento