Se stai cercando di investire in NFT, provare a indovinare prima di tutti quale sarà il miglior NFT drop in arrivo potrebbe rappresentare la giusta mossa per compiere un buon investimento. Questo ti assicurerà di essere pronto e pronto per comprare NFT che diventeranno popolari prima che tutte le edizioni vengano vendute, fornendo la possibilità di ottenere un asset di alto valore.
In questa guida vedremo tutte le novità del calendario NFT dettagliato per le settimane e i mesi a venire, oltre ai maggiori drop NFT più attesi dell’anno, mostrando come fare per comprare NFT oggi a zero commissioni.
NFT drop, come comprarli: guida veloce
Stai cercando di iniziare subito a investire nei drop NFT più attesi? In tal caso, ecco tutti i passaggi che ti guideranno attraverso il processo su come acquistare un NFT comodamente da tua.
- Apri un account con Crypto.com – Fai clic CREA ACCOUNT o CREATE ACCOUNT nella home page di Crypto.com, inserisci il tuo indirizzo e-mail e scegli un nome utente e una password per il tuo account. Successivamente, verifica il tuo account caricando un documento d’identità con foto e una prova di indirizzo.
- Compra Ethereum e deposita almeno $ 10 nel tuo saldo di trading e quindi cerca “ETH” nella barra di ricerca. Fai clic su “Scambia”, inserisci la dimensione della tua posizione e fai clic su “Apri operazione”.
- Collegati a un mercato NFT – Vai al mercato NFT di Crypto.com e fai clic su REGISTRATI. Crea un account NFT e verifica il tuo account tramite messaggio di testo o collegandoti a un account di trading Crypto.com.
- Investi nei drop NFT – Sfoglia la selezione NFT e fai clic su quello che desideri acquistare. Nella pagina dell’elenco, fai un’offerta o acquista l’NFT a un prezzo fisso. Una volta che l’NFT è tuo, verrà inserito nella sezione “Collezioni” del tuo account.
Calendario NFT per il 2022
Per i trader alla ricerca del modo migliore per investire nei nuovi progetti NFT, il primo passo dovrebbe essere quello di avere un’ampia panoramica dei principali drop NFT a cui prestare attenzione nel breve e medio termine.
Detto ciò, proveremo a darti alcune delucidazioni sugli appuntamenti più importanti del calendario NFT dei prossimi mesi, assicurandoti di avere uno sguardo completo su tutte le novità del mondo NFT, sulle nuove collezioni e sulle tante opportunità di investimento.
Lista migliori NFT drop in arrivo
Diciamo subito che nel calendario NFT dei prossimi mesi c’è grande abbondanza di entusiasmanti drop NFT. Di seguito vi riportiamo l’elenco dei top 10 NFT drop da tenere sotto occhio nei prossimi mesi:
- Platinum Rollers Club Collection
- Ninja Bunny Clan
- The Bookmakers
- Embers
- Hapewives
- Bushido Society
- Elementhers
- CyberPig
- Space Cadets
- Modern Poker Club
In questo paragrafo esamineremo tutti i migliori NFT drop in arrivo, così da avere tutte le informazioni necessarie per investire in modo efficace nei token non fungibili
1. Lucky Block – Platinum Rollers Club Collection
Grazie a ricerche e analisi approfondite, il nostro team di esperti ha stabilito che la collezione Platinum Rollers Club di Lucky Block sembra destinata a diventare una dei NFT drop più ricercati quest’anno. Questa raccolta comprenderà 10.000 NFT unici, che fungeranno tutti da “biglietto d’ingresso” nelle estrazioni giornaliere NFT di Lucky Block. Dato che il montepremi per queste estrazioni sarà pari al 2% del jackpot dell’estrazione principale, questo darà ai possessori di NFT la possibilità ogni giorno di vincere una manna di circa $ 10.000!
Ogni NFT della collezione può essere coniato per $ 1.500 e sono ospitati sulla Binance Smart Chain. Tuttavia, attraverso il ponte di Lucky Block verso la rete Ethereum, i possessori di NFT possono espandere drasticamente il potenziale pubblico di collezionisti interessati all’acquisto dei loro NFT nel mercato secondario. In particolare, ai titolari iniziali di ogni NFT verrà concesso un pagamento di royalty del 10% quando vengono rivenduti, fornendo un percorso chiaro per generare un flusso di reddito passivo.
Il clamore attorno a questa collezione NFT è notevole, dato che ci sono già oltre 43.000 possessori di LBLOCK. Questo forte sostegno della comunità probabilmente vedrà la collezione esaurirsi in un lasso di tempo relativamente breve poiché gli stessi NFT potrebbero vedere una crescita esponenziale del valore nelle settimane e nei mesi a venire.
La collezione Platinum Rollers Club è stata pubblicata il 19 marzo e può essere acquistata tramite un nuovo NFT marketplace il mercato in rapida crescita, NFT LaunchPad . Grazie ai rendimenti da 70X registrati da LBLOCK dopo la quotazione su PancakeSwap e l’impressionante clamore suscitato dal gruppo Telegram di Lucky Block, si prevede che questi NFT termineranno presto, il che significa che gli investitori devono agire rapidamente per ottenere uno di questi preziosi asset.
2. Ninja Bunny Clan
Ninja Bunny Clan è una raccolta di 5.555 NFT coniati sulla blockchain di Ethereum. Ogni NFT raffigura un “Ninja Bunny” unico con un’estetica distinta. Tutti sono stati disegnati dall’artista digitale Seiki Nakamura. Tuttavia, gran parte del valore di Ninja Bunny Clan deriva dai vantaggi aggiuntivi che i proprietari ricevono.
Uno dei principali vantaggi rilevati nella tabella di marcia del progetto è che gli sviluppatori stanno creando un sistema che consentirà ai titolari di NFT di entrare nella whitelist di altri progetti entusiasmanti. Ci saranno anche omaggi settimanali e merchandising esclusivo per i possessori di Ninja Bunny. Infine, il team di sviluppo mira ad aiutare un “clan” a svilupparsi, con i proprietari di NFT che decidono i prossimi passi del progetto.
3. The Bookmakers
The Bookmakers è un drop NFT in arrivo contenente 7.777 NFT basati sul programma televisivo di successo Peaky Blinders. Il creatore della collezione The Bookmakers è un operatore di scommesse sportive e casinò, che aggiunge un alto livello di credibilità al calo. Sebbene ogni “Bookmaker” rappresenti un personaggio dello show televisivo, offre anche altri vantaggi.
In particolare, tutti i proprietari di NFT diventeranno partner del progetto, il che significa che riceveranno tra il 30% e il 55% dei profitti dell’azienda. Questi premi saranno forniti il 5 di ogni mese, offrendo la possibilità di un flusso di reddito passivo. Infine, i proprietari di NFT avranno anche accesso a merce a tema, feste del metaverso, mostre e altro ancora.
4. Embers
Embers è un lancio anticipato contenente 5.555 NFT basati su Ethereum. Gli NFT sono arte digitale che raffigura personaggi 2D basati sulla fiamma composti da oltre 150 tratti. All’interno della collezione sono presenti alcune Braci che hanno caratteristiche uniche e che saranno naturalmente più pregiate di altre.
The Embers è uno dei drop NFT più attesi della nostra lista, con oltre 56.000 membri sul canale ufficiale di Embers Discord. Sebbene l’arte stessa sia una caratteristica eccellente, possedere gli NFT di Embers offrirà anche altri interessanti vantaggi, come opportunità di staking, omaggi, airdrop, collaborazioni e altro ancora. La collezione Embers sarà in vendita pubblica il 27 marzo tramite un’asta olandese, con una fascia di prezzo compresa tra 0,15 ETH e 0,3 ETH.
5. Hapewives
Hapewives è un NFT drop in arrivo composto da 8.888 NFT unici ospitati sulla blockchain di Ethereum. Il team di sviluppo dietro Hapewives è stato deliberatamente silenzioso quando si trattava di dare specifiche sul progetto, il che ha contribuito a creare un immenso clamore. Twitter e Instagram di Hapewives hanno entrambi oltre 25.000 follower, mentre il server Discord ha più di 13.500 membri attivi.
Invece di una whitelist, gli investitori desiderosi possono entrare a far parte della “Wifelist”, con 250 posti disponibili per il prossimo lancio. Questi spot garantiscono l’accesso al drop NFT quando sarà attivo, il che potrebbe rivelarsi cruciale dato il brusio attorno a questo progetto. Infine, le pagine dei social media di Hapewives menzionano il loro obiettivo di ridurre il divario di genere all’interno dello spazio NFT supportando le artiste, il che fornisce un altro motivo convincente per gli investitori per essere coinvolti in questo progetto.
6. Bushido Society
La Bushido Society è una raccolta di 5.555 NFT a tema Samurai che verranno coniate ad aprile 2022. Questi NFT saranno ospitati sulla blockchain di Solana e sono progettati da Joseph Diaz, un concept artist che ha lavorato su Game of Thrones, Warcraft, The Impossible e altro ancora. La “Stagione 1” della Bushido Society, il lancio iniziale di NFT, è avvenuto nell’ottobre 2021 e ha riscosso grandi consensi da parte degli investitori.
Dato il successo del rilascio precedente, c’è un enorme clamore intorno alla “Stagione 2” della Bushido Society. Gli investitori che possiedono gli NFT originali potranno bruciare i loro asset (insieme alle loro spade) per creare un NFT “Ronin” con una rarità maggiore. Il team della Bushido Society ha anche in programma di realizzare dispositivi indossabili Bushido ufficiali per il metaverso e persino un fumetto NFT!
7. Elementhers
Elementhers è una raccolta di 9.999 NFT ospitati sulla blockchain di Solana. Questi NFT sono definiti “vigilantes della Terra” e presentano opere d’arte uniche che utilizzano 300 tratti diversi. Il progetto Elementhers sarà lanciato per raccogliere 1 milione di dollari in beneficenza, con particolare attenzione al miglioramento dell’ambiente.
L’ente di beneficenza a cui Elementhers donerà è la GoodPlanetFoundation, che utilizzerà i fondi nei suoi sforzi. A parte questo, dieci Elementher rari sono nascosti nel prossimo rilascio, ciascuno accompagnato da un regalo di 15 SOL per il proprietario. Infine, Elementhers prevede anche di offrire lotterie mensili, con 50 vincitori che guadagneranno un jackpot di 20 SOL!
8. CyberPig
CyberPigs è una raccolta di 10.000 NFT ospitati sulla blockchain di Ethereum. Questi NFT sono caratterizzati da “CyberPigs” disegnati a mano, ognuno dei quali mostra un vestito, un’arma e un’espressione facciale diversi. Questi CyberPig sono progettati per essere utilizzati in un gioco PVP, consentendo ai possessori di aggiornare i propri NFT nel tempo.
Inoltre, i detentori di NFT che possiedono un CyberPig maschio e femmina possono allevarli insieme per produrre un terzo NFT. C’è anche spazio per lo staking, che fornisce pagamenti in linea con quanto sia raro il CyberPig. Infine, il sistema di gioco PVP consentirà anche ai giocatori di guadagnare ricompense attraverso un gameplay esperto, rendendo CyberPigs uno dei migliori drop NFT su cui considerare di investire.
9. Space Cadets
Space Cadets è un NFT drop basato su Ethereum previsto per fine aprile. Il lancio comprenderà 10.000 NFT di “astronauta mutanti”, che saranno disponibili tramite OpenSea. Saranno presenti oltre 250 tratti disegnati a mano, il che significa che i cadetti spaziali specifici avranno una rarità maggiore rispetto ad altri. Inoltre, il 2% del volume di scambi giornalieri di ETH verrà distribuito ai proprietari di Space Cadet.
Ciò offre la possibilità di guadagnare un flusso di reddito passivo, semplicemente per possedere l’arte digitale. Guardando al futuro, il team di sviluppo ha anche alcuni piani entusiasmanti in lavorazione per i detentori di NFT, inclusi “eventi cosmici” e raccolte di accompagnamento. Questo drop NFT è uno dei più ricercati della nostra lista, con oltre 2.200 membri nella community di Discord e oltre 12.300 follower su Twitter.
10. Modern Poker Club
A completare la nostra lista dei migliori drop NFT imminenti c’è Modern Poker Club. Come suggerisce il nome, Modern Poker Club è una raccolta basata sul poker composta da 10.000 NFT. La collezione sarà suddivisa in quattro fazioni, ciascuna delle quali avrà un numero predefinito di NFT “rari”.
Lo scopo di questa raccolta NFT è creare un gioco di poker online play-to-earn (P2E) chiamato ‘Pokerverse’. Il team del Modern Poker Club spera di creare una solida comunità che attirerà una nuova generazione di giocatori di poker attraverso questo gioco. Ci sono anche piani per ospitare un reality show di poker per i possessori di NFT, che offrirà la possibilità di vincere premi considerevoli.
Come comprare i drop NFT
Ora che abbiamo visto quali sono i migliori drop NFT in arrivo nei prossimi mesi, discuteremo di come fare per comprare NFT. Per acquistare NFT, non dovrai solo trovare la migliore piattaforma NFT che offre la risorsa scelta, ma dovrai anche comprare criptovalute per facilitare il tuo investimento. In questo senso abbiamo scelto come piattaforma quella di Crypto.com, prezioso exchange e al tempo stesso utile wallet NFT e NFT marketplace.
Per semplificare questo processo, i rapidi passaggi seguenti ti guideranno attraverso come acquistare NFT utilizzando Crypto.com, il tutto senza commissioni di transazione.
Di seguito, ti forniamo un tutorial passo passo per comprare NFT utilizzando il tuo account Crypto.com.
- Iscriviti a Crypto.com
2. Compila il form di registrazione per l’attivazione del conto
3. Compra Ethereum tra le crypto disponibili
Ora che hai acquistato criptovalute e impostato il tuo account Crypto.com, sei pronto per acquistare gocce NFT. Di seguito sono descritti in dettaglio i due passaggi necessari per effettuare l’acquisto NFT:
4. Sfoglia i drop NFT
Vai alla sezione “NFT Drops” del mercato NFT di Crypto.com, dove puoi vedere un’anteprima dei principali drop imminenti. Facendo clic sull’NFT che ti interessa, Crypto.com fornirà una ripartizione del creatore e i dettagli del rilascio. Puoi anche iscriverti per ricevere notifiche via e-mail di quando il drop andrà in diretta in modo da non perderlo.
5. Acquista NFT
Una volta che un drop è attivo, puoi fare clic sull’icona dell’elenco per accedere alla pagina di acquisto. Gli NFT verranno messi all’asta oa un prezzo fisso, con quest’ultimo che ti consentirà di acquistare l’NFT istantaneamente soddisfacendo il prezzo richiesto.
Crypto.com consente agli utenti di acquistare NFT con una carta di credito/debito o criptovaluta. Optando per quest’ultimo, puoi utilizzare la criptovaluta che hai acquistato nel passaggio 1 collegando il tuo portafoglio crittografico alla piattaforma NFT di Crypto.com tramite Crypto Pay, il gateway di pagamento della piattaforma.
Ad ogni modo, una volta acquistato l’NFT, verrà trasferito nella sezione “Collezionismo” del tuo account Crypto.com, dove potrai visualizzarlo o inviarlo al tuo portafoglio crittografico.
NFT drop – Conclusioni
Per riassumere alla fine, in questa guida abbiamo visto un calendario NFT dettagliato dei migliori drop NFT delle prossime settimane. Leggendo questa pagina, i nostri utenti potranno avere una chiara comprensione dei principali eventi o drop da aggiungere al proprio calendario NFT.
Il drop NFT di cui siamo più entusiasti è senza dubbio la collezione Platinum Roller Club di Lucky Block, mentre abbiamo scelto Crypto.com come migliore piattaforma per comprare NFT e drop NFT in arrivo.
Crypto.com, il modo migliore per comprare nuovi NFT drop
Domande frequenti
Un drop NFT corrisponde al lancio di una raccolta di NFT. Questi drop sono generalmente molto ricercati, in quanto consentono agli investitori di acquistare NFT a un prezzo inferiore prima che aumentino di valore.
Il calendario NFT completo che abbiamo presentato in precedenza in questa guida evidenzia i principali drop NFT a cui prestare attenzione nei mesi a venire. In alternativa, numerosi siti web offrono anche calendari NFT aggiornati regolarmente.
Uno dei drop NFT più attesi è Meta Triads. Questo drop è già stato valutato a oltre $ 5.000.000 e consentirà ai proprietari di NFT di generare un flusso di reddito passivo.
Puoi acquistare NFT drop attraverso i principali mercati NFT, come quello di Crypto.com. Tuttavia, i drop NFT più popolari tendono a esaurirsi rapidamente, quindi dovrai essere pronto non appena il drop sarà attivo.
Lascia un commento