Il momento tanto atteso è finalmente giunto. Lucky Block, la nuova piattaforma innovativa per la lotteria crittografica, è ora ufficialmente listata su PancakeSwap dopo aver chiuso la fase di pre-sale con due settimane di anticipo rispetto al previsto.
Quasi $ 6 milioni sono stati raccolti attraverso la prevendita di Lucky Block da un totale di 9000 holders di token. Lucky Block non doveva essere quotato su PancakeSwap fino a febbraio, ma gli sviluppatori hanno deciso di spingere per il listing con l’aumento della domanda degli investitori.
Ora che LBLOCK può essere scambiato liberamente su PancakeSwap, gli investitori sperano che il valore del token aumenterà grazie alle avvincenti applicazioni della piattaforma e alla solida tabella di marcia. Con Lucky Block che vanta già un forte supporto da parte della community di oltre 18.000 follower nel suo gruppo Telegram, c’è sicuramente spazio per ulteriori ondate di domanda nelle prossime settimane.
Cos’è Lucky Block?
Ma cos’è Lucky Block? Parliamo di lotteria crittografica che offre una nuova versione delle tradizionali estrazioni che abbiamo imparato a conoscere fino a ieri. La piattaforma Lucky Block è ospitata sulla Binance Smart Chain e sfrutta la tecnologia blockchain per fornire ai partecipanti un’esperienza utente significativamente migliore.
Rimuovendo le barriere geografiche, le estrazioni della lotteria di Lucky Block sono aperte a tutti: così le lotterie saranno più frequenti e i jackpot più ricchi.
Secondo il whitepaper, l’ecosistema Lucky Block si basa su LBLOCK, il token nativo della piattaforma. LBLOCK gioca un ruolo importante in quanto viene utilizzato per acquistare biglietti della lotteria e pagare commissioni di transazione.
Inoltre, una parte di tutte le commissioni raccolte verrà restituita ai possessori di token utilizzando la moneta, proprio come si fa con le azioni da dividendo. Pertanto, semplicemente possedendo e facendo hold di LBLOCK, gli investitori possono generare un flusso di reddito passivo.
Il clamore che circonda il lancio di Lucky Block è aumentato nelle ultime settimane anche in virtù dell’eco mediatica ricevuta da numerosi giornali online (come The Herald e The Economic Times of India).
Il futuro sembra positivo per Lucky Block. Il sito ufficiale ha una tabella di marcia convincente per questo, che include la creazione di merchandising Lucky Block, l’integrazione con il metaverso e persino la creazione di NFT Lucky Block.
Lucky Block è ufficialmente listato su PancakeSwap
Ora che LuckyBlock è stato lanciato ufficialmente su PancakeSwap, gli investitori possono facilmente comprare e vendere il token LBLOCK dal proprio computer o smartphone. PancakeSwap è un’exchange decentralizzato (DEX) che consente agli utenti di scambiare token BEP-20 sulla Binance Smart Chain.
Secondo CoinMarketCap, PancakeSwap gestisce regolarmente oltre $ 7 milioni di volume di scambi giornalieri. Gli scambi sono facilitati attraverso l’uso di “pool di liquidità” a cui gli utenti possono prestare i loro token e guadagnare un ritorno nel processo.
Questi prestatori forniscono la liquidità necessaria agli acquirenti per entrare nel mercato e acquistare token. Poiché PancakeSwap è decentralizzato, non è necessario eseguire controlli KYC approfonditi per utilizzare la piattaforma. Tutto ciò che serve è un portafoglio crittografico con funzionalità per memorizzare token BEP-20 e alcuni Binance Coin (BNB), il token più semplice che può essere scambiato con LBLOCK.
Ora che il trading di LBLOCK è attivo su questo DEX, solo i movimenti di mercato determineranno dove andrà il prezzo del token. I possessori di token sperano che i rumors intorno al progetto, combinato con gli entusiasmanti casi d’uso reale del token, provochi un aumento del prezzo, il che si tradurrà in rendimenti positivi.
Solo il tempo ci dirà se sarà così. Ad ogni modo, per saperne di più sul progetto Lucky Block, basta consultare il sito ufficiale della piattaforma dove è possibile anche vedere l’audit della piattaforma portato a termine da SolidProof.io, uno dei principali esperti di sicurezza blockchain della Germania.
Lascia un commento