Lucky Block salirà sul ring con Dillian Whyte nell’incontro di boxe più atteso del secolo che si terrà sabato 23 aprile sul quadrato allestito a Wembley contro il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury. Si tratta di un match molto atteso da milioni di appassionati di pugilato ma non solo e che attirerà l’attenzione dei media di tutto il mondo.
L’accordo di partnership tra la famosa piattaforma di gioco crypto e il pugile britannico è stata siglata la scorsa settimana. I progetti legati al mondo delle criptovalute da tempo ormai stanno sponsorizzando i più importanti avvenimenti sportivi (come la Formula 1, la Serie A o l’NBA) e questa ultima mossa vede i nuovi arrivati della blockchain aprire nuove strade con la spinta di Lucky Block nella boxe.
Scott Ryder, CEO di Lucky Block, si è detto orgoglioso di aver dato il suo sostegno al pugile che parte come underdog (sfavorito) nell’incontro del secolo di sabato prossimo. Il team di Whyte ha di recente lamentato una disparità di trattamento (non ultimo, una riduzione sulla borsa dell’incontro). Come riportato anche da famosi tabloid inglesi, Whyte è riuscito a raggiungere Londra soltanto grazie all’intervento di Lucky Block che ha organizzato un volo privato dal Portogallo (dove Whyte vive e si allena da due anni).
Spiegando il coinvolgimento di Lucky Block, Ryder ha dichiarato: “Abbiamo colto l’occasione di far volare Dillian in Inghilterra dalla sua residenza portoghese così da assicurare la sua presenza a Londra per l’incontro di box più atteso dell’anno. Si è trattato di un’opportunità unica per dare risalto alla piattaforma di giochi Lucky Block che si appresta al lancio di estrazioni a premi e nuovi NFT drop. Insieme, Lucky Block e Dillian Whyte possono sovvertire tutti i pronostici e mostrare al mondo che con il duro lavoro chiunque può realizzare i propri sogni”.
Dal canto suo, Dillian Whyte ha dichiarato: “Quando Lucky Block mi ha contattato per la prima volta per propormi un accordo di sponsorizzazione non sapevo chi fossero o cosa facessero. Sono stato entusiasta di conoscere la loro attività e il nuovo approccio trasparente ed equo nel mondo dei giochi a premio attraverso la blockchain e le criptovalute. So che passeranno anche ai giochi Play2Earn e io sono molto favorevole. Sarebbe fantastico avere una piattaforma in cui tutti sanno che c’è parità di condizioni ed è quello che Lucky Block sta facendo. Questi, del resto, è il mio credo: lottare lealmente e a pari condizioni. Io sono un vincente e Lucky Block vuole essere un progetto vincente. In definitiva, sono molto contento di portare il marchio di Lucky Block, un progetto che fa sì che tutti possono vincere”.
Ancora Whyte: “Lucky Block mi offre la possibilità di usare il mio talento per presentare agli appassionati di boxe le criptovalute e i vantaggi che hanno da offrire. Si spera che questo legame porti anche parte della comunità crypto a iniziare a prestare attenzione anche alla boxe”.
Cos’è Lucky Block
Il token LBLOCK di Lucky Block ha iniziato a essere scambiato sugli exchange solo alla fine di gennaio di quest’anno. Ciò nonostante è stata la criptovaluta che ha raggiunto 1 miliardo di dollari di market cap nel minor tempo.
La piattaforma di Lucky Block ha già la sua app Android per le estrazioni a premi disponibile per il download su Google Play Store, con le app iOS e quelle web based che dovrebbero essere lanciate presto.
Secondo il sito web di Lucky Block i primi jackpot saranno messi in palio ad aprile. Le prime estrazioni si svolgeranno ogni giorno e inizialmente prevederanno un’estrazione di $ 1 milione ogni venerdì. I possessori di token, indipendentemente dal fatto che acquistino o meno i biglietti per le estrazioni, possono richiedere una ricompensa giornaliera dal 10% di ogni jackpot (riservato ai possessori di token).
Per quanto riguarda il resto del jackpot, il 10% è assegnato a enti di beneficenza, il 70% ai vincitori, l’8% al marketing Lucky Block e il 2% al fondo premio Lucky Block NFT.
Non solo Whyte: ecco l’impegno di LBLOCK nella boxe
Lucky Block ha firmato contratti di partnership con diversi pugili professionisti, non ultimo con Florian Marku. In questa direzione, Lucky Block lancerà il canale Youtube Fighting On The Inside a maggio, con la star di Love Island Jamie Jewitt nei panni di conduttore.
La boxe ha una lunga tradizione nell’aiutare le persone svantaggiate a realizzare grandi cose nella vita e nel restituire alla comunità. Anche per questo, il nuovo canale Fighting On The Inside di Lucky Block supporterà il lavoro dell’ente sociale Gloves Up, Knives Down. Marku sarà uno dei primi ospiti del podcast, così come Dillian Whyte.
Conosciuto anche come “The Albanian King”, Marku ha perso solo quattro dei suoi 110 incontri di kickboxing Mixed Martial Arts (MMA) prima di cimentarsi nella boxe dove è imbattuto ad oggi.
Detentore del titolo dei pesi welter IBF da settembre 2021, il 29enne albanese cresciuto in Grecia prima di trasferirsi nel Regno Unito, ha una fanbase in espansione, proprio come Lucky Block, mentre si prepara a scatenare il suo talento nel prossimo match.
Scott Ryder nel merito dell’accordo di sponsorizzazione con Dillian Whyte ha dichiarato: “Pensiamo che Dillian Whyte e Lucky Block siano una coppia perfetta: siamo entrambi sfavoriti ma puntiamo a vincere. Lucky Block ringrazia Dillian per aver provato con Lucky Block e non vediamo l’ora di instaurare una relazione reciprocamente vantaggiosa. Ovviamente vogliamo proiettare il nostro marchio, ma crediamo anche che le reti decentralizzate siano vantaggiose per i consumatori. In tal senso, speriamo di educare i tifosi di Dillian e tutti gli appassionati di boxe sui vantaggi delle criptovalute. Allo stesso tempo mostreremo al mondo come le donazioni di beneficenza possono essere sostenute con un progetto come il nostro”.
Website: luckyblock.com
Canali social: Twitter | Telegram | Discord | Reddit | Instagram
Lascia un commento