Al via la prevendita di Lucky Block, il game-token dedicato al mondo del gioco d’azzardo e tra le criptovalute più attese del 2022. La lotteria di Lucky Block utilizza la tecnologia blockchain aperta e sicura, così da garantire trasparenza e imparzialità a tutti quelli che vorranno partecipare.
Nell’universo della rete internet, oggi esistono molte piattaforme di gioco che offrono la possibilità di partecipare anche all’estrazione di lotterie online. Il progetto dietro alla criptovaluta Lucky Block propone invece una lotteria crittografica su scala mondiale, con i vari giocatori che utilizzano protocolli blockchain, operanti su Binance Smart Chain.
I creatori del token-game Lucky Block credono nel loro progetto, poiché “… una lotteria non dovrebbe essere vincolata geograficamente o legata ai sistemi finanziari locali”.
“Invece, il nostro obiettivo – hanno detto ancora – è quello di sviluppare ulteriore trasparenza ed equità nel gioco, creando una lotteria in cui ogni giocatore ha migliori probabilità di vincita, fornendo al contempo una solida strategia di investimento per i possessori di token e contribuendo alla comunità”.
Come funziona la lotteria di Lucky Block
Giocare alle lotterie online offerte dalle sale da gioco virtuali può nascondere sempre qualche insidia. Ad esempio, le piattaforme su un server centralizzato sono vulnerabili all’attacco degli hacker, mentre – sul piano meramente fisico – tutti i sistemi e gli apparati coinvolti hanno maggiori probabilità di subire manomissioni (e dunque riparazioni) nel corso del gioco.
Con Lucky Block, ogni transazione viene registrata nella blockchain per una maggiore visibilità. Questo registro delle interazioni impedisce la manomissione del sistema non rilevabile per il rigging.
Inoltre, con la lotteria di Lucky Block verranno ridotti i tempi di estrazione dei premi vincenti e ci sarà spazio per più estrazioni al giorno, offrendo ai giocatori maggiori possibilità di vincita riducendo i costi di gestione della lotteria stessa. Essere sulla blockchain consente un pagamento dei premi più veloce, se non istantaneo, oltre al monitoraggio e alla registrazione delle varie giocate (e delle vincite).
La prevendita dei token Lucky Block
32.500.000.000 di token saranno disponibili fino al 1 febbraio 2022 per consentire ai primi utenti di comprare Lucky Block a condizioni vantaggiose. Dei proventi del lancio della prevendita, il 20-25% sarà assegnato al pool di liquidità tramite un blocco di 12 mesi degli smart contract.
Quando il jackpot viene distribuito, il 70% va ai vincitori e il restante 30% verrà ridistribuito uniformemente a tutti i possessori di token. Con la fine della prevendita, nel primo trimestre del 2022 sarà online anche la piattaforma della lotteria di Lucky Block. Dopo la prevendita, il token sarà lanciato su PancakeSwap, Coiningecko e Coinmarketcap.
Dunque, fino all’1 febbraio 2022 sarà possibile comprare i token Lucky Block tramite il canale Telegram o via e-mail. Basta inserire l’importo desiderato (in USD) e l’indirizzo del tuo wallet criptovalute. Al termine della prevendita, i token verranno trasferiti sul tuo portafoglio. Il prezzo di prevendita di Lucky Block è di $ 0,00015.
Maggiori informazioni sulla prevendita dei token Lucky Block sono reperibili sul sito https://luckyblock.com/ e iscrivendosi gratis alla community Telegram: https://t.me/LuckyBlockChainTG
Lascia un commento