Dopo uno straordinario successo ottenuto nelle vendite pre-sale, StakeMoon, tra le criptovalute emergenti più ambite del periodo, è pronta per sbarcare sul DEX (exchange decentralizzato) PancakeSwap.
Il mercato di StakeMoon ha raccolto oltre 500.000 $ nella prevendita e migliaia di hodler che hanno fortemente creduto in questo progetto.
Il prossimo passo, che sarà attivo dal 20 novembre 2021, permetterà a tutti gli appassionati e possessori di criptovalute di poter scambiare questo token attraverso l’exchange decentralizzato di PancakeSwap: il valore di mercato di StakeMoon, dunque, sarà dettato esclusivamente dalle forze di mercato e in base al volume di scambi giornaliero del token.
Per Scott Ryder, CEO di StakeMoon, “… PancakeSwap è stata la scelta più ovvia per la quotazione iniziale di StakeMoon. Siamo entusiasti di entrare nella fase successiva della nostra road map e di lanciare StakeMoon su PancakeSwap. Confidiamo nell’interfaccia semplice di questo DEX progettato per ospitare funzionalità come lo scambio di token e il bridging”.
Come funziona StakeMoon
StakeMoon è una tecnologia autonoma di staking che opera su Binance Smart Chain. In soldoni, con questo token vengono premiati gli hodler (ovvero quanti deterranno la moneta per lunghi periodi), penalizzando gli speculatori di mercato e i day trader, portando pagamenti regolari di dividendi per tutti i possessori di StakeMoon.
Mentre i token StakeMoon non sono bloccati in un periodo minimo di riscatto, gli “staker” potranno ritirare i loro importi di StakeMoon in qualsiasi momento.
Come fare per comprare STAKEMOON in prevendita fino al 20 novembre
Le vendite in pre sale del token STAKEMOON saranno aperte fino al 20 novembre 2021 quando il token sarà ufficialmente lanciato su PancakeSwap.
La prevendita sarà effettuata su base over-the-counter (OTC), ovvero sarà necessario inoltrare una richiesta diretta al team STAKEMOON che fornirà tutte le informazioni utili ad eseguire l’acquisto.
Guida step by step all’acquisto di StakeMoon
Vediamo adesso nella nostra guida passo dopo passo come fare per acquistare STAKEMOON. Se non hai tempo per conoscere nel dettaglio tutti i vari passaggi, abbiamo riassunto di seguito in pochi punti la procedura:
- Collegati al wallet – Il primo passo da compiere è quello di collegare in tutta sicurezza il wallet preferito alla piattaforma di prevendita. Poiché STAKEMOON opera sulla Binance Smart Chain, Trust Wallet è l’opzione migliore per questo scopo.
- Decidi quanto comprare – Adesso dobbiamo scegliere quanto investire nel lancio della prevendita STAKEMOON. Ricordiamo che questo valore dovrà essere compreso tra i 5.000 e i 10.000 $.. Si può indicare l’importo dell’investimento in BNB e la rispettiva quantità di token STAKEMOON che si riceverà verrà aggiornata di conseguenza, ovvero ogni singolo BNB sarà uguale a 200.000 STAKEMOON (al prezzo di 0,000008 BNB ciascuno).
- Conferma e attendi la conclusione della prevendita – Una volta confermato l’acquisto, la procedura sarà completata. I token STAKEMOON verranno automaticamente trasferiti all’indirizzo del wallet prescelto.
Cos’è StakeMoon
StakeMoon è una tecnologia autonoma di staking che opera su Binance Smart Chain. Per saperne di più basta andare sul suo sito ufficiale e visitare https://stakecoins.com/landing-page/, o seguire il progetto StakeMoon sui canali social di Telegram StakeMoon, Twitter, Instagram, LinkedIn, e YouTube.
Lascia un commento