Dopo il successo ottenuto con il lancio su PancakeSwap, StakeMoon, tra le criptovalute emergenti più ambite del periodo, sbarcherà su CoinMarketCap, consentendo al token StakeMoon di essere più rilevabile dai trader.
Il nuovo listing permetterà ad una platea più vasta di possibili investitori di accedere alle informazioni sul progetto StakeMoon, contribuendo ad aumentare la visibilità della stessa moneta.
CoinMarketCap è ormai diventato un brand molto noto non solo dai trader di criptovalute di tutto il mondo ma anche da istituzioni e media che lo utilizzano per confrontare e informarsi sulle risorse crypto. Ma cos’è CoinMarketCap? Stiamo parlando del sito web di monitoraggio dei valori delle criptovalute più visitato al mondo. Una sorta di enciclopedia delle criptovalute. La sua missione è quella di rendere rendere i token rilevabili fornendo agli utenti informazioni imparziali, di qualità e precise.
Come abbiamo detto sopra, StakeMoon è stato quotato con successo anche su PancakeSwap, creando così un mercato per gli scambi tra chi vuole investire (o vendere) in questo token. Infatti, questo DEX permette agli utenti di acquistare, vendere e scambiare centinaia di criptovalute DeFi senza il coinvolgimento di terzi.
Il valore di StakeMoon è attualmente dettato dalle forze di mercato. Attualmente si attesta a $ 0,0058 con un volume di scambi di $ 328.000. L’attuale classifica di CoinMarketCap vede StakeMoon alla posizione numero 4607, con già 750 watchlist che comprendono il token. La fornitura massima di monete StakeMoon è 879.614.007.
Così Scott Ryder, CEO di StakeMoon: “Lo sbarco di StakeMoon su CoinMarketCap è solo un altro passo nel progetto di sviluppo e crescita di questo token che adesso sarà sempre più richiesto sul mercato grazie alla maggiore visibilità che riceverà”. A breve, StakeMoon verrà listato anche su CoinGecko.
Come funziona StakeMoon
StakeMoon è una tecnologia autonoma di staking che opera su Binance Smart Chain. In soldoni, con questo token vengono premiati gli hodler (ovvero quanti deterranno la moneta per lunghi periodi), penalizzando gli speculatori di mercato e i day trader, portando pagamenti regolari di dividendi per tutti i possessori di StakeMoon.
Mentre i token StakeMoon non sono bloccati in un periodo minimo di riscatto, gli “staker” potranno ritirare i loro importi di StakeMoon in qualsiasi momento.
Cos’è StakeMoon
StakeMoon è una tecnologia autonoma di staking che opera su Binance Smart Chain. Per saperne di più basta andare sul suo sito ufficiale e visitare https://stakecoins.com/landing-page/, o seguire il progetto StakeMoon sui canali social di Telegram StakeMoon, Twitter, Instagram, LinkedIn, e YouTube.
Lascia un commento