Attualmente le piattaforme di trading automatico sono molto popolare, soprattutto tra i trader che non hanno moltissima esperienza. La loro popolarità sta crescendo giorno dopo giorno, poiché le voci sulla loro efficacia si diffondono a macchia d’olio. Bitcoin Storm è proprio una di queste.
Si tratta di un software per il trading automatico di criptovalute, che utilizza l’intelligenza artificiale e algoritmi automatici per condurre operazioni di mercato, comprare e vendere Bitcoin nel modo migliore per generare un profitto, per sé e per gli utenti registrati.
Questo software offre moltissimi vantaggi. Indipendentemente dal fatto che il trader abbia o meno esperienza in questo campo, Bitcoin Storm è ciò che fa per lui. Questo perché è disponibile sia in modalità manuale che automatica.
Tuttavia, molti si chiedono se Bitcoin Storm sia effettivamente una piattaforma affidabile oppure no. Vuoi scoprirlo? Allora continua a leggere la nostra recensione di Bitcoin Storm e scopri tutto quello che c’è da sapere su questa piattaforma di trading.
Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di Bitcoin Storm e quasi tutti non sono in possesso di qualche autorizzazione rilasciata da un ente di vigilanza riconosciuto a livello europeo. Perciò, se desideri fare trading con questa piattaforma presta particolare attenzione ad eventuali truffe ed affidati solo al vero e unico sito ufficiale di Bitcoin Storm
Cos’è Bitcoin Storm?
Se parliamo di trading di valute digitali, attualmente la piattaforma Bitcoin Storm è la più innovativa disponibile sul mercato. Questo software compra Bitcoin quando il suo prezzo è basso e lo rivende quando il prezzo sale, generando un profitto, ma può essere utilizzato anche per altre attività.
Questa piattaforma è completamente automatica, quindi non è necessario spendere molto tempo al computer per utilizzarla e fare trading di Bitcoin. Così come accade con altri software di trading automatico popolari, Bitcoin Storm utilizza complessi algoritmi che scambiano in modo automatico attività online per generare un profitto, speculando sulla volatilità delle criptovalute.
Inoltre, può farlo senza ricevere alcun input dall’utente, il che significa che può negoziare 24 ore suu 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dal tempo che il trader ha da dedicare a questa attività.
Bitcoin Storm è un software totalmente gratuito, che non addebita alcuna commissione all’utente per l’uso della sua piattaforma di trading. L’unica commissione risiede in una piccola percentuale di profitto che viene trattenuta sugli utili degli utenti. Pertanto, è suo interesse generare un profitto. Due piccioni con una fava!
L’unico addebito potrebbe essere quello che la banca richiede per poter eseguire la transazione di prelievo dalla piattaforma al proprio conto, ma dipende da istituto a istituto. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e facile da usare, tutti possono utilizzare questo software, indipendentemente dal proprio livello di esperienza in questo settore. Ciò permette a chiunque di iniziare, anche rapidamente.
Come funziona Bitcoin Storm?
Bitcoin Storm collabora con broker regolamentati per eseguire il trading di criptovalute sui mercati. Per il funzionamento del software Bitcoin Storm, i broker sono di vitale importanza, poiché non rappresentando un’istituzione finanziaria, sono proprio i broker gli unici che possono gestire depositi e prelievi, ed autorizzare gli scambi sui mercati.
Il robot Bitcoin Storm analizza i mercati e nel momento in cui trova opportunità redditizie, invia un segnale al broker, che esegue l’operazione secondo il suo comando e le impostazioni date dall’utente. Il broker così esegue automaticamente l’operazione, in base al segnale che riceve.
Bitcoin Storm è affidabile o una truffa?
Le persone possono investire in criptovalute in modo semplice e sicuro utilizzando una piattaforma come Bitcoin Storm. La piattaforma consente agli utenti, con ogni grado di esperienza, di negoziare oltre 15 diverse valute digitali, tra cui BTC ed ETH.
Cosa contraddistingue Bitcoin Storm? Una delle sue caratteristiche distintive, è la modalità demo, che consente agli utenti, soprattutto principianti, di fare trading e imparare il funzionamento del software, senza rischiare un solo centesimo del proprio investimento. In poche parole, il conto demo mette a disposizione dell’utente del denaro virtuale, che sarà possibile utilizzare per fare trading sui dati storici.
L’immagine seguente mostra l’apprezzamento dei Trader sul Robot di criptovalute.
Ciò farà sì che l’utente possa accumulare la giusta esperienza, prima di fare trading live con i propri soldi. Questa e molte altre caratteristiche che scopriremo più avanti nella nostra recensione di Bitcoin Storm, fanno di questa piattaforma uno dei software di trading più trasparenti e affidabili del mercato.
Su internet sono disponibili numerose recensioni di Bitcoin Storm, e la maggior parte di esse attesta l’affidabilità di Bitcoin Storm, senza pregiudizi.
La maggior parte degli utenti che hanno condiviso la loro testimonianza, ha riferito che è stata in grado di ottenere un profitto sin dal primo giorno di utilizzo di Bitcoin Storm. È grazie a questi numerosi fattori positivi che Bitcoin Storm è diventata una delle piattaforme di trading più popolari al mondo.
Ma sottolineiamo sempre l’alta volatilità di questi strumenti e i pericoli derivanti dalle continue variazioni di prezzo che potrebbero anche farti perdere i tuoi risparmi.
Le caratteristiche principali di Bitcoin Storm
Diamo ora un’occhiata alle principali caratteristiche di Bitcoin Storm, ovvero a tutte quelle peculiarità che fanno di Bitcoin Storm uno dei bot più apprezzati dagli investitori.
Interfaccia semplice da utilizzare
Bitcoin Storm offre ai propri utenti un software facile da utilizzare, che non richiede alcuna esperienza pregressa in questo settore, né abilità tecniche-informatiche specifiche. L’interfaccia di Bitcoin Storm è intuitiva, la piattaforma facile da utilizzare e sul sito vengono offerte informazioni sicure e affidabili, che possono essere utilizzare per fare trading in modo migliore, anche se si è dei completi principianti.
Trasparenza della piattaforma
Una delle migliori caratteristiche offerte da Bitcoin Storm, è senza ombra di dubbio la trasparenza della tua piattaforma. Ad esempio, con Bitcoin Storm è facile sapere in anticipo quanto denaro si potrà raccogliere utilizzando le entrate generate dall’app. I trader possono aprire facilmente un account per fare trading, depositi e prelievi su questa piattaforma, tuttavia, per iniziare ad utilizzarla, sarà necessario versare almeno 250 dollari sul proprio account. Attenzione, questo non è il costo del software (che è gratis), bensì il denaro che il broker utilizzerà per eseguire le operazioni di scambio.
Apertura dell’account semplice e veloce
Aprire un nuovo account su Bitcoin Storm è molto semplice. Per farlo, l’utente deve semplicemente accedere al suo sito ufficiale e fornire le sue informazioni di base nel modulo di iscrizione presente in homepage. Non sono necessarie altre informazioni confidenziali per eseguire trasferimenti bancari, come il numero del conto corrente, dettagli delle transazioni o estratti conto. Non sono richieste nemmeno informazioni sulla carta di credito.
Tecnologia all’avanguardia
Bitcoin Storm è un software di trading per le criptovalute, che utilizza una tecnologia di ultima generazione. Innanzitutto, i suoi complessi algoritmi sono ciò che la piattaforma utilizza per generare profitti. Nonostante la complessità di questi ultimi, come accennato in precedenza, la sua interfaccia è semplice da usare e molto intuitiva. Ciò permette ai principianti di fare trading di criptovalute, in modo semplice e veloce. La registrazione, la personalizzazione e il trading su Bitcoin Storm sono tutte operazioni che possono eseguire anche i trader alle prime armi. Una volta registrato il proprio account ed eseguito il primo deposito, sarà possibile iniziare a fare trading nel giro di pochi secondi.
Depositi e prelievi
Per scrivere la nostra recensione, abbiamo anche indagato su depositi e prelievi che è possibile eseguire su Bitcoin Storm. Innanzitutto, va detto che queste operazioni possono essere eseguite a qualsiasi ora del giorno o della notte. Inoltre, è molto semplice effettuare un prelievo. Tutto ciò che il trader dovrà fare, è compilare un breve modulo di richiesta. Generalmente, il modulo viene approvato entro 24 ore e poco dopo i soldi si riflettono sul metodo di pagamento scelto dall’utente. Questo evita ritardi nei pagamenti che possono inficiare sulla fiducia riposta nella piattaforma.
Broker regolamentati
Bitcoin Storm collabora soltanto con broker regolamentati nel proprio paese di appartenenza. Per scoprire se la piattaforma è disponibile anche nel proprio paese, è necessario procedere con la registrazione. I broker sono regolamentati da organi ufficiali riconosciuti in Europa e nel resto del mondo.
Assistenza clienti
L’assistenza clienti offerta da Bitcoin Storm è disponibile 24/7. Ciò permette a tutti di contattare i suoi agenti di supporto, in qualsiasi momento, indipendentemente dall’ora o dal giorno della settimana. Gli utenti possono entrare in contatto con l’assistenza clienti di Bitcoin Storm in diversi modi, tra cui email, telefono o live chat online.
Come creare un account su Bitcoin Storm
Per poter utilizzare il software di Bitcoin Storm, è necessario aprire un nuovo account. Come? Basta seguire gli step elencati qui di seguito!
- Registrati sul sito ufficiale Bitcoin Storm
- Compila il form con le informazioni base e conferma
- Inserisci le tue informazioni personali
- Compila le Informazioni aggiuntive richieste
- Inserisci le tue esperienze finanziarie
- Compila la dichiarazione sui consensi
- Leggi e accetta la Normativa sulla Privacy
- Rileggi e firma gli accordi contrattuali
- Completa i passaggi finali, come il deposito e un tutorial
Iscrizione
Tutti possono aprire un nuovo account sul sito web di Bitcoin Storm. Per farlo, basta accedere alla pagina ufficiale e utilizzare il modulo di iscrizione alla piattaforma presente in homepage.
Potete utilizzare i link che trovare in questa pagina per accedervi velocemente. Nel modulo di iscrizione andranno inseriti nome, cognome, indirizzo email e numero telefonico con prefisso internazionale. Dopo aver compilato il modulo di iscrizione, verrà ricordato di scegliere una password complessa per proteggere e accedere al proprio account. Completata la procedura di verifica dell’identità, sarà possibile passare allo step successivo.
Deposito
Dopo aver aperto un nuovo account e verificata la propria identità, i nuovi iscritti potranno trasferire i fondi sul nuovo conto. Siccome Bitcoin Storm offre molte modalità di pagamento diverse, possiamo affermare nella nostra recensione di Bitcoin Storm, che ce ne sono davvero per tutte le esigenze.
Carte di credito, debito, bonifico, eWallet e anche depositi in criptovalute. Bitcoin Storm accetta anche Trustpay e altre varie forme di pagamento. Ricordiamo che per iniziare a fare trading con Bitcoin Storm, è necessario effettuare un deposito di almeno 250 dollari.
Tuttavia, non ci sono limiti massimi da rispettare. Ovviamente, più sarà alto il deposito e maggiori saranno le possibilità di accumulare subito importanti guadagni. Tuttavia, siccome il trading è sempre rischioso, non importa quale piattaforma si utilizza, noi consigliamo di depositare sempre soltanto ciò che ci si può permettere di perdere.
Conto demo su Bitcoin Storm
Sei un principiante? Non hai mai utilizzato una piattaforma per il trading di criptovalute? Allora la modalità demo è ciò che fa per te! Questa è praticamente identica alla modalità live.
L’unica vera differenza, è che invece di utilizzare i soldi che hai depositato nel tuo account, ti verranno assegnati dei fondi virtuali. In tal modo, potrai accumulare esperienza, comprendere il funzionamento del software e quello dei mercati, senza rischiare i tuoi soldi.
Modalità live
Se sei pronto a fare trading con i tuoi soldi, allora potrai iniziare subito dopo aver eseguito il deposito sul tuo account. Bitcoin Storm ti darà accesso ai mercati tramite il broker che ti verrà assegnato in base alla tua area di residenza.
Prima di iniziare però, dovrai mettere mano ad alcune impostazioni di trading e settare voci come Take Profit, Stop Loss, limite degli scambi giornalieri, l’importo da riservare a ogni operazione, ecc. Queste caratteristiche ti proteggono da improvvisi movimenti di mercato, permettendoti di gestire il rischio come meglio credi.
Perché scegliere Bitcoin Storm?
Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e le peculiarità che lo contraddistinguono e lo rendono idoneo per effettuare investimenti semplici e sicuri con possibilità di successo molto alte, secondo quanto dichiarato e testimoniato sull’app.
Piattaforma user-friendly
Si tratta di una piattaforma user-friendly, quindi la può utilizzare anche un trader alle prime armi. Comprendere le funzioni è molto semplice.
Supporto clienti veloce
L’assistenza clienti è pronta a rispondere alle richieste dei trader 24 ore su 24, 7 giorni a settimana, tramite telefono, live chat ed email.
Prelievo rapido
Basta attendere 24 ore dal primo scambio sulla piattaforme per essere in grado di prelevare i primi profitti.
Broker affidabili
All’utente viene assegnato un broker affidabile e regolamentato all’apertura dell’account, a seconda del suo paese di residenza. È compito dell’utente verificare l’affidabilità di tali broker.
Quanti soldi posso fare con Bitcoin Storm
Fonti verificate e il sito web ufficiale della piattaforma, affermano che con Bitcoin Storm sia possibile ottenere fino a 1500$ di profitto al giorno, a seconda dell’importo investito. Tuttavia, non esiste un vero e proprio parametro per determinare i profitti di ognuno.
Le prestazioni del robot dipendono da molti fattori differenti, tra cui il capitale iniziale, la volatilità del mercato, le impostazioni di rischio scelte e altro ancora.
Quando utilizzare Bitcoin Storm?
Bitcoin Storm offre una caratteristica molto vantaggiosa: automazione e velocità di esecuzione. Se vuoi eseguire operazioni di trading accurate, Bitcoin Storm è ciò che fa per te.
- Trading online assieme al tuo lavoro abituale: a causa dei lavori tradizionali che siamo costretti a fare ogni giorno, il tempo da poter dedicare a un’attività online come il trading è davvero minimo. I robot utilizzati da Bitcoin Storm svolgono il lavoro in maniera automatica, in modo che gli utenti possano continuare a svolgere il proprio lavoro.
- Emozioni sotto controllo: un trader alle prime armi rischia di perdere tutto il suo capitale a causa dell’emotività. I più avidi, restano sul mercato più tempo del necessario, invece di uscire e raccogliere i profitti. Quelli che si lasciano trasportare dalla paura, al contrario, potrebbero uscire troppo presto e accumulare inutili perdite. In ogni caso, i robot di Bitcoin Storm non lavorano sulle emozioni, ma calcoli matematici, che vengono eseguiti con precisione e senza esitazione.
- Tecniche complesse, semplificate: alcune abilità di trading sono difficili da padroneggiare, anche da chi lavora in questo settore da tanti anni, e per i neofiti, sono troppo complicate da comprendere. Sebbene le strategie utilizzare da Bitcoin Storm siano molto complesse e tra le più redditizie del mondo, la loro applicazione avanzata è automatica. Ciò consente anche ai neofiti di ottenere un profitto, sebbene non siano a conoscenza del modo migliore di applicare certe strategie.
App Mobile Bitcoin Storm
Ti stai chiedendo se questo software è disponibile anche in formato app? Sì, l’app di Bitcoin Storm è disponibile anche per dispositivi portatili come tablet e cellulari. Tuttavia, la piattaforma è disponibile solo tramite browser mobile, mentre chi desidera un’applicazione nativa per iOS o Android, dovrà ancora attendere.
Conclusioni
Al termine delle nostre ricerche, possiamo affermare con assoluta certezza che Bitcoin Storm è un robot sicuro e affidabile. Aprire un nuovo account su Bitcoin Storm è molto semplice e non sono richiesti più di 10 minuti. Anche se molte testimonianze segnalano Bitcoin Storm come una piattaforma altamente redditizia, noi consigliamo sempre di investire soltanto ciò che ci si può permettere di perdere, a causa dell’elevata volatilità dei mercati delle criptovalute.
Bitcoin Storm offre la possibilità di fare trading automatico, con caratteristiche avanzate adatte a trader principianti ed esperti. Molti trader affermano di aver ottenuto numerosi benefici dall’uso di questa piattaforma, ma non è possibile verificarle tutte.
Sono gli utenti a dover condurre le proprie ricerche prima di investire i propri soldi e comprendere se vale la pena farlo. Noi consigliamo sempre di aprire un account tramite il sito ufficiale e investire il minimo indispensabile.
Bitcoin Storm: Domande Frequenti
Sì, Bitcoin Storm funziona e individua automaticamente le migliori opportunità di mercato grazie all’uso di una tecnologia all’avanguardia e algoritmi di trading avanzati.
Bitcoin Storm offre un livello di sicurezza elevato per proteggere i dati dei propri utenti. In questo modo, le loro informazioni personali restano private e a prova di hacker e ficcanaso.
Secondo le nostre indagini, Bitcoin Storm è una piattaforma sicura e affidabile, per nulla una truffa. Tuttavia, ti consigliamo sempre di investire con grande cautela, a causa dei rischi legati al trading di criptovalute.
Sì, utilizzare Bitcoin Storm è molto semplice. Per iniziare, basta iscriversi e farsi guidare dall’account manager che ti viene affiancato all’apertura dell’account. Inoltre, per qualsiasi problema, è possibile contattare 24/7 l’assistenza clienti.
Lascia un commento