Per oltre un decennio, Bitcoin è stata la valuta principale nel settore delle criptovalute ed è attualmente la criptovaluta più conosciuta al mondo. Tuttavia, per avere successo nel settore, i trader hanno bisogno di molta saggezza, esperienza commerciale e piattaforme di trading come BitQH App.
Ecco perché esistono robot di trading automatizzati per consentire ai trader in erba, con bassi investimenti iniziali, di sfruttare le opportunità emergenti nel mercato in via di sviluppo della crittografia.
Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi, abbiamo deciso di fornirvi una recensione completa aggiornata di una delle più popolari app per il trading di criptovalute: BitQH App.
Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di BitQH app, e quasi tutti non sono in possesso di qualche autorizzazione rilasciata da un ente di vigilanza riconosciuto a livello europeo. Per ciò se desideri fare trading con questa piattaforma presta particolare attenzione ad eventuali truffe, e affidati solo al vero e unico sito ufficiale di BitQH.
Andiamo adesso a spulciare nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa piattaforma di trading.
Che cosa è BitQH App?
L’app di BitQH rappresenta una soluzione di investimento basata sulla tecnologia, che include un minimo elemento di rischio proprio come il trading quotidiano di materie prime, azioni e valute.
La tecnologia all’avanguardia di questo robot di trading di criptovalute è che analizza e riconosce le opportunità di trading CFD di Bitcoin per la redditività degli utenti. Poiché Bitcoin controlla fino al 70% della capitalizzazione di mercato delle criptovalute, l’uso dell’applicazione offre agli utenti grandi opportunità di profitto.
Il creatore dell’app non è elencato sul loro sito Web, ma le affermazioni sul loro sito Web indicano che esiste una rete di broker regolamentati che consente agli investitori di utilizzarla in tutto il mondo.
BitQH è una truffa?
Dal momento che l’app di BitQH funziona attraverso un robot automatizzato integrato con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, possiamo affermare, con piena sicurezza, che quest’applicazione è sicura al 100%.
A dimostrazione di ciò, sul loro sito ufficiale potrete trovare numerosissime testimonianze di utenti che sono riusciti a guadagnare interessanti profitti, nonché tutti i dati e statistiche circa il funzionamento di BitQH App.
- Software di trading automatico
- Funziona su tutti i dispositivi
- Supporto 24/7 gratuito
In altri termini, siamo di fronte a un robot di trading con propria intelligenza artificiale (AI), che dovrebbe essere in grado di analizzare il trend del mercato, dando informazioni in merito all’operazione da effettuare.
Come funziona quest’app?
L’app BitQH è una formula di trading che consente ai propri utenti di guadagnare denaro durante il trading di criptovalute. Il suo software si basa su un insieme di algoritmi basati sull’ intelligenza artificiale, la quale raccoglie la conoscenza dei mercati aperti, la analizza e poi specula sul movimento del valore.
Quando si presentano potenziali opportunità, il Robot avvisa l’utente della possibilità di guadagnare denaro. A questo punto, l’utente non deve fare altro che investire nella posizione consigliata di BitQH App e aspettare.
Come iniziare a fare trading con BitQH App?
Questa è la domanda che, soprattutto i trader inesperti, si pongono quando vengono a contatto la prima volta con un robot automatizzato di questo tipo.
Per semplificare le cose, abbiamo suddiviso i vari passaggi, in modo da creare una sorta di guida step-by-step che vi guiderà attraverso i principali processi per poter iniziare a fare trading su quest’app:
Registrazione
Chiunque voglia usufruire i servizi offerti da quest’app di trading automatizzato, deve registrare un account per poter utilizzare l’app. In questa fase sono richiesti dettagli come:
- il nome
- il numero di telefono
- l’indirizzo e-mail dell’investitore.
Dovrete autenticare la vostra richiesta di apertura del conto cliccando sul link di conferma che vi verrà inviato all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Il processo di iscrizione non dovrebbe richiedere più di un paio di minuti e, una volta confermato l’account, sarete in grado di sfruttare tutti i vantaggi proposti da BitQH App.
Effettuare un Deposito
Per attivare le operazioni è necessario effettuare un deposito per un importo minimo di 250$. I depositi sono consentiti utilizzando una serie di metodi di pagamento come:
- carta di credito e di debito
- bonifico bancario
- depositi elettronici come e-wallets e simili
La maggior parte dei depositi effettuati richiede un massimo di un giorno lavorativo per l’effettiva processazione, e l’utente non verrà caricato di alcuna commissione o costo extra.
Iniziare ad investire
Una volta che il vostro deposito sarà stato confermato, potrete iniziare a fare trading su BitQH App.
Come prima cosa, bisognerà impostare le proprie preferenze di trading come importo per operazione, frequenza di prelievo, ecc.
Sarà inoltre possibile prelevare i propri guadagni ogni giorno ed in qualsiasi momento, a patto che il denaro sia sul proprio portafoglio e non in un’azione aperta.
BitQH sta copiando da altre applicazioni?
Navigando all’interno della home di BitQH e scoprendo man mano tutte le funzionalità che questo robot per il trading di criptovalute offre, si potrebbe pensare che sia simile, se non identico, ad altre piattaforme presenti attualmente sul mercato.
Nonostante ciò, le nostre ricerche non hanno fatto emergere alcun tipo di plagio, ma anzi sono numerose le testimonianze dell’originalità di BitQH.
Depositi e prelievi su BitQH App
Come abbiamo anticipato in precedenza, per poter iniziare a fare trading utilizzato quest’app sarà necessario un deposito minimo di 250$. Deposito che potrà essere processato tramite uno dei metodi di pagamento già elencati qualche paragrafo più sopra.
I soldi verranno caricati in massimo un giorno lavorativo sul proprio portafoglio, e non sono previste commissioni extra per gli utenti.
Anche la procedura di prelievo è molto affidabile e semplice. Gli utenti possono prelevare il loro credito in qualsiasi momento, anche se vengono sempre incoraggiati a prelevare l’importo investito non appena i profitti iniziano ad arrivare.
Inoltre, i trader possono anche prelevare temporaneamente il budget dal proprio portafoglio crittografico o conto bancario, quindi utilizzarli come meglio credono o semplicemente lasciarli “in pausa” per un uso successivo. Anche per quanto riguardi i prelievi, non sono presenti alcun tipo di commissioni o costi nascosti.
I vantaggi e le funzionalità principali di BitQH
Come dicevamo in precedenza, sul mercato sono presenti, attualmente, tantissimi robot di trading automatico che si spacciano per i migliori, affermando di aver fatto guadagnare ai propri utenti migliaia di dollari in pochi giorni.
Per questo motivo, abbiamo deciso di presentarvi quali sono i vantaggi e le caratteristiche principali di BitQH App, in modo che ognuno di voi possa, alla fine di questo articolo, avere un’opinione oggettiva di questo software, e decidere se vale la pena iscrivercisi o meno.
Queste sono dunque le caratteristiche che si possono trovare sull’app BitQH App:
- Diverse opzioni di trading disponibili: L’uso di questa applicazione è vantaggioso sia per i neofiti che per gli investitori esperti. L’algoritmo AI integrato nell’app garantisce che le opportunità redditizie vengano rapidamente identificate non appena si presentano. Inoltre, con l’opzione di trading automatico, non è necessario eseguire calcoli o analisi manuali. L’app esamina tutte le opportunità e le esegue automaticamente.
- Conto Demo: Con la funzione del conto di prova, gli utenti possono esercitarsi a fare trading senza dover temere di perdere i propri soldi. I conti di prova vi consentiranno di abituavi a come funziona il robot, ottenere informazioni dettagliate sulle sue operazioni e avere fiducia quando inizierere a fare trading con denaro reale.
- Percentuale di successo: L’applicazione riporta un alto tasso di successo sul suo sito web. Questa applicazione è ottimizzata per ottenere rendimenti elevati poiché è in grado di ottenere analisi delle operazioni dai dati di mercato prima che vengano rendicontate. In questo modo, gli utenti hanno un vantaggio quando si tratta di beneficiare dell’impatto delle ultime notizie e degli sviluppi nei mercati.
- Criptovalute presenti su BitQH: Questa applicazione funziona principalmente con Bitcoin e la combina con i CFD. Poiché i prezzi di mercato oscillano molto, l’app si muove rapidamente per creare posizioni che producono i benefici desiderati per queste coppie di criptovalute.
- Ottimizzazione dei profitti CFD: Sebbene molti robot di trading di criptovalute non parlino di CFD, questa app menziona specificamente che il suo algoritmo scommette sui CFD di criptovaluta per profitti ottimali. Sebbene i CFD siano altamente volatili, si dice che forniscano anche un alto tasso di rendimento. Un CFD scommette sul prezzo di un’attività sottostante in modo che, alla scadenza, la differenza di prezzo dell’operazione di apertura e chiusura venga regolata in contanti. Il trading di CFD tramite un robot di trading come BitQH è facile anche per i trader inesperti.
Alcuni consigli per massimizzare i vostri investimenti
Dal momento che potrebbero esserci diversi trader in erba che vogliono provare ad investire per la prima volta utilizzando un’applicazione come BitQH, abbiamo deciso di fornire alcuni importanti consigli al fine di massimizzare ogni investimento:
Iniziare con poco denaro
Insito nella natura umana è il desiderio di risultati immediati e di qualcosa di grande. Sebbene queste aspettative siano autentiche, ogni investitore deve pensare e agire progressivamente utilizzando un approccio dal basso verso l’alto.
Agli investitori viene detto di non vergognarsi di iniziare in piccolo. Quando le persone iniziano anche solo con l’investimento minimo di $250 su BitQH e fanno crescere il proprio portafoglio, avranno imparato molte lezioni ed eviteranno i rischi malsani che potrebbero portare al fallimento.
Tenere da parte un po’ del profitto generato
Sulla home-page del robot, si consiglia che gli utenti dovrebbero reinvestire fino al 60% dei loro guadagni per raggiungere i loro obiettivi di investimento a tempo debito. Tuttavia, ogni investitore conserva almeno il 40% dei profitti non utilizzati. Ogni profitto non reinvestito potrebbe essere prelevato meglio su un conto bancario. I guru degli investimenti insistono sul fatto che il ritiro rappresenta uno strumento di gestione del rischio.
Seguire i consigli degli Esperti
Può essere difficile avere l’opportunità di sedersi con i singoli mentori a causa della distanza fisica o del costo finanziario di ottenere tale opportunità. Tuttavia, molti esperti sono sui social media e condividono i loro pensieri e consigli, rendendoli di dominio pubblico. Un investitore può imparare da queste pubblicazioni online e applicare le lezioni per ottenere risultati migliori.
Il Servizio Clienti di BitQH
L’applicazione BitQH risulta avere un servizio clienti molto intelligente, disponibile 24 ore al giorno. Un buon team di assistenza è fondamentale anche quando il sito viene gestito da un robot di trading automatizzato, in quanto può rispondere comunque a tutte le vostre domande e persino risolvere potenziali interruzioni.
Non stiamo dicendo che incontrerete problemi su BitQH, ma possibili disturbi possono verificarsi in qualsiasi momento, perché nessun software è perfetto. Le cose tendono a diventare particolarmente attraenti per l’industria della crittografia, che a sua volta è considerata nuova e in evoluzione. Ecco perché è molto importante disporre di un servizio clienti competente, soprattutto quando si tratta del proprio denaro.
BitQH è affidabile? La nostra opinione
Su Internet, l’app BitQH è descritta da vari utenti come una soluzione di trading di criptovaluta affidabile e redditizia. L’app ha un funzionamento automatizzato ottimizzato dall’intelligenza artificiale che riduce il rischio di errori e perdite.
Da quanto abbiamo potuto constatare, BitQH è riuscita ad incrementare il profitto iniziale di alcuni investitori fino al 300% del capitale investito, quindi possiamo affermare senza ombra di dubbio che l’applicazione funziona e sia affidabile al 100%. Lo dimostrano anche le recensioni positive su TrustPilot.
Tuttavia, gli investitori dovrebbero comunque tenere a mente che un mix di pratiche di gestione del rischio con una comprensione di come funziona il robot può essere la migliore strategia per navigare nei mercati delle criptovalute. Questo mercato è infatti uno dei più rischiosi e volatili presenti attualmente, ed una scelta sbagliata potrebbe costare caro, quindi, come si dice spesso in questi casi, meglio prevenire che curare.
Lascia un commento