NFT Code è una truffa? Con l’avvento delle criptovalute, sono rapidamente emersi sul mercato molto bot e app di trading. NFT Code è proprio una di queste app, che ha preso letteralmente d’assalto il mercato offrendo ai propri iscritti accattivanti caratteristiche e funzionalità più uniche che rare.
Tuttavia, molti si pongono una sola domanda: “NFT Code o altre app simili, sono una truffa oppure piattaforme su cui vale la pena investire i propri risparmi?”. Ebbene, leggere la nostra recensione di NFT Code vi permetterà di comprendere effettivamente quale sia la verità dietro questo tipo di piattaforme.
⏳ Tempistica prelievi | 24-48 ore |
? Conto Demo | Sì |
? Deposito Minimo | 250 $ |
? Commissioni | Nessuna |
? Criptovalute | BTC, ETH, EOS, LTC |
Siamo di fronte all’ennesimo tentativo di truffa o è veramente affidabile? Come molti robot Bitcoin, anche NFT Code è oggetto di accese discussioni su Internet. Insieme scopriremo tutti i suoi segreti.
Cos’è NFT Code?
Lanciato sul mercato appena un anno fa, NFT Code è stato sviluppato da un gruppo di broker esperti che desiderava entrare a piè pari in un mercato in rapida crescita come quello delle criptovalute, per creare una applicazione di trading.
Già sviluppatori di diverse altre soluzioni disponibili sul mercato, questi esperti hanno investito la loro conoscenza per creare e migliorare giorno dopo giorno, le funzionalità di NFT Code. Questi continui aggiornamenti dell’applicazione, permettono di migliorare NFT Code continuamente, consentendo così agli utenti di investire il loro denaro in maniera efficiente e più rapido, rispetto ad altre soluzioni disponibili sul mercato.
NFT Code è davvero sicuro?
Prima di investire il proprio denaro in una piattaforma per il trading delle criptovalute, bisogna innanzitutto verificare le sue funzionalità tecniche. Bisogna essere certi che la piattaforma scelta funzioni in maniera perfetta, perché sarà questo a determinare il proprio successo (o insuccesso).
NFT Code da questo punto di vista, ha molte frecce da offrire al suo arco. Certo, forse non è la piattaforma più immediata del mondo per chi si avvicina a questo settore per la prima volta, ma quando se ne comprendono i vari meccanismi di funzionamento, tutto procede alla grande. Il software offerto da NFT Code è eccellente dal punto di vista tecnico. Tra i motivi principali, troviamo la presenza di machine learning e intelligenza artificiale, che consente all’app di lavorare in modo “smart” sul mercato.
NFT Code analizza il mercato finanziario locale e globale, oltre alle sue tendenze, alla ricerca delle migliori opportunità di trading da sfruttare. Prendendo in considerazione i trend del mercato, offre agli utenti aggiornamenti in tempo reale, che anticipano di qualche millisecondo i movimenti stessi, offrendo agli utenti la possibilità di essere davanti a tutti.
Come creare un conto su NFT Code?
Ora che sappiamo che NFT Code non è una truffa, ma una piattaforma sicura e affidabile, l’utente sarà probabilmente interessato al processo di trading vero e proprio. Per fortuna, iscrizione e configurazione di NFT Code sono facili, veloci e gratuiti.
Chi non vuol perdere tempo, troverà qui di seguito tutti i passaggi da seguire per potersi iscrivere correttamente.
Non ci vuole molto. Nel momento in cui si aprirà un nuovo account su NFT Code, si potranno utilizzare tutte le sue caratteristiche. Ecco nel dettaglio come procedere.
Se non vuoi perdere tempo, di seguito troverai tutti i passaggi da effettuare per potersi correttamente registrare:
- Collegarsi sul sito ufficiale di NFT Code
- Completare il form di registrazione che compare sullo schermo
- Confermare la registrazione tramite mail
Ed il gioco è fatto. Da questo momento in poi si sarà registrati a NFT Code e si potranno sfruttare tutte le sue funzionalità. Vediamo nel dettaglio come aprire un conto su NFT Code.
1. Iscrizione alla piattaforma
Il primo passo da compiere, è quello di aprire un nuovo account. Per farlo, sarà necessario inserire i propri dati. Ciò permetterà di registrarsi gratuitamente a NFT Code, che provvederà ad assegnare un Account Manager al nuovo utente.
L’account manager sarà in grado di seguire l’utente durante il percorso di registrazione e configurazione del conto. Inoltre, potrà anche rispondere a qualsiasi domanda inerente alla piattaforma.
Gli sviluppatori di NFT Code hanno lavorato giorno e notte per garantire un processo di registrazione semplice e veloce, in modo che chiunque potesse iniziare a fare trading online in maniera rapida.
Ora è il momento di vedere nel dettaglio quali sono gli altri passaggi da seguire per fare trading con NFT Code.
2. Effettuare il deposito
Una volta completata la registrazione e verificato i propri dati, sarà necessario effettuare un primo deposito. Il deposito minimo è di soli 250€. Il denaro investito viene mostrato direttamente nel proprio account di trading, pronto per finanziare qualsiasi operazione.
Questa fase fornirà al nuovo iscritto l’accesso alla piattaforma e all’account demo per fare pratica.
I depositi (così come i successivi prelievi), potranno essere eseguiti tramite un sistema sicuro e crittografato, che prevede l’uso sia delle carte di credito più comuni, che portafogli elettronici.
3. Trading in modalità demo
Molti investitori credono che gli account demo siano irreali, difficili da usare e non rispecchiano la realtà. Tuttavia, questo non è vero per NFT Code. Il team di sviluppo è riuscito a creare un ambiente demo realistico, che ricrea perfettamente la modalità di trading reale.
Per renderlo il più fluido possibile, hanno utilizzato i dati storici. Ciò permette all’utente di fare pratica utilizzando il software demo senza rischi. La modalità demo è molto utile anche per i trader esperti che vogliono misurare l’efficacia delle proprie strategie di trading.
Per scoprire cosa pensassero i trader della modalità demo di NFT Code, sono stati effettuati diversi sondaggi. Questi hanno dimostrato che la maggior parte era positiva, mentre il feedback negativo è stato seguito dagli sviluppatori per migliorare la propria piattaforma.
Di conseguenza, consigliamo a tutti i nuovi iscritti di utilizzare la modalità demo, fino a cui non ci si sente pronti ad andare live con soldi veri.
4. Fare trading con soldi veri
Una volta effettuata la registrazione, il deposito ed eseguito alcune operazioni di trading in demo, è il momento di passare alla piattaforma live. È molto importante prendersi del tempo e fare delle proprie ricerche per proprio conto, dato che il trading può comportare anche delle perdite del proprio investimento.
Quando l’utente inizia a usare la piattaforma con soldi veri, sarà in grado di usare funzionalità avanzate come il trading automatico, che consente anche di svolgere operazioni quando non si sta davanti al computer. La modalità automatica richiederà solo di impostare gli orari di trading e i veri limiti come Take Profit e Stop Loss.
Inoltre, sarà necessario effettuare un check almeno una o due volte al giorno, per assicurarsi che il trading automatico stia funzionando correttamente. Questo può far risparmiare molto tempo, non richiedendo una presenza fisica alla scrivania.
Le peculiarità di NFT Code
Il principale elemento che rende NFT Code così speciale rispetto ad altre app di trading, è il fatto che sia dotato di caratteristiche migliorate per fare trading. Su NFT Code, generalmente, le operazioni di trading sono più veloci, anche di pochi millisecondi rispetto alle altre app. Nel mondo delle azioni e del trading in generale, anche un millisecondo è sufficiente per guadagnare o perdere milioni. Per questo motivo, questa app ha preso d’assalto mercato e utenti, grazie alla sua velocità operativa.
Ecco perché conviene aprire un account NFT Code il prima possibile. Inoltre, è dotato anche di un’interfaccia utente facile da usare. Questa interfaccia mette in evidenza un layout chiaro e senza fronzoli, con cui qualsiasi utente può lavorare facilmente. Inoltre, la navigazione è rapida e grazie alla presenza di caratteristiche come il machine learning, permette di suggerire opzioni ottimali agli utenti.
NFT Code: confronto con gli altri trading bot
Abbiamo avuto modo di vedere sinora le caratteristiche principali del robot di trading NFT Code. Sulle pagine del nostro sito sono presenti tante recensioni sui vari trading bot ed anche per questo motivo vediamo, nella tabella che segue, i punti di forza di NFT Code rispetto ai suoi competitors:
Dettagli | NFT Code | Altri bot |
---|---|---|
Supporto multivaluta | Sì | No |
% di successo dichiarata | 85% | Non spec. |
App mobile | No | No |
Conto Demo | Sì | No |
Commissioni | No | – |
Ad ogni buon conto, nella nostra pagina dedicata ai robot trading è possibile leggere tutte le altre recensioni e farsi un’idea su quanto offre il mercato oggi.
NFT Code, pro e contro
Il motivo per cui la maggior parte delle persone definiscono spesso NFT Code come una truffa, è il fatto che essi non riescono a comprendere subito il suo funzionamento base. Innanzitutto, NFT Code è una piattaforma sicura e affidabile. Come accennato in precedenza, sul mercato esistono una pletora di applicazioni di trading, che non hanno fatto altro che saturare il mercato. Così facendo, molti malintenzionati hanno creato applicazioni appositamente per truffare le persone, prendendo i loro soldi come investimento e poi sparendo dalla circolazione.
Vantaggi e svantaggi
Non potevamo non inserire quelli che, secondo l’opinione dei nostri esperti, sono i principali vantaggi e svantaggi quando si sceglie di utilizzare NFT Code come robot per il trading di criptovalute:
Pro
- Registrazione rapida
- Prelievi veloci
- Adatto sia a principianti che a trader esperti
Contro
- Poche recensioni online
Tuttavia, NFT Code è affidabile al 100%, e non siamo solo noi a dirlo, ma si possono trovare online diverse recensioni di NFT Code in cui se ne parla come applicazione legittima per fare trading online. Secondo la maggior parte degli esperti che ha analizzato questa app: “L’interfaccia e i componenti aggiunti non si trovano nelle piattaforme studiate per truffare le persone. È affidabile. NFT Code si aggancia a un algoritmo complesso, che lo rende un’applicazione di trading di successo. Per non parlare dei complessi algoritmi di apprendimento automatico, che è un qualcosa che non si trova in molte altre applicazioni sul mercato”.
A parte questo, NFT Code offre diversi vantaggi orientati all’utente, tra cui l’apertura e la risoluzione rapida delle controversie, la funzionalità decentralizzata e trasparente, e molto altro ancora. NFT Code consente agli utenti di prendere il controllo del loro account, navigando attraverso di esso.
Cosa tenere d’occhio
Una delle tante cose a cui bisogna prestare attenzione è il metodo di trading. Come avviene con altri bot per fare trading online, NFT Code presenta un algoritmo complesso che non tutti possono comprendere a primo impatto. Per questo motivo, NFT Code offre agli utenti dei video di apprendimento da cui si possono imparare le basi del trading.
Pertanto, prima di iniziare a fare trading online con i propri soldi, gli utenti possono utilizzare un conto demo per fare pratica, senza rischiare nulla. Comprese le basi del funzionamento della piattaforma, è possibile procedere con il deposito minimo di 250€. Nel frattempo, l’utente può anche scegliere il broker che si occuperà di fondi e assistenza durante la formazione e il percorso di trading. Inoltre, bisogna ricordare che per ottenere il giusto tipo di segnale di trading, potrebbe essere necessario un po’ di tempo.
Quali sono i vantaggi?
Dal design user-friendly a una navigazione facile per fare trading online dal vivo, NFT Code offre diversi vantaggi a tutti gli utenti che decidono di iscriversi alla sua piattaforma. Inoltre, la registrazione è gratuita, e gli utenti devono solo effettuare un deposito minimo nel momento in cui decidono di fare trading reale.
Gli esperti consigliano di utilizzare prima il conto in modalità manuale, per poi passare solo in un secondo momento alla modalità automatica. Questo perché la modalità automatica permette agli utenti di esaminare alcune delle funzioni più importanti dell’account appena creato. Inoltre, consente anche di controllare alcune impostazioni fondamentali, che possono regolare diverse opzioni del conto.
Per quel che riguarda l’assistenza clienti, il supporto sembra essere molto reattivo e disponibile per ogni cliente. Anche se alcune delle recensioni di NFT Code più recenti affermano che il suo servizio clienti non è così competente come sostiene l’azienda, non si può ignorare il fatto che fornisca soluzioni affidabili ai suoi clienti.
Conclusioni
Dal momento che ci sono così tante applicazioni per fare trading online sul mercato, noi consigliamo di utilizzare NFT Code a esperti e principianti. Il suo servizio clienti è affidabile, l’iscrizione alla piattaforma gratuita e il processo di pagamento con prelievi e depositi è facile e veloce. Inoltre, l’interfaccia utente è abbastanza facile da usare. Tutte queste caratteristiche, rendono NFT Code un’opzione affidabile per tutti coloro che desiderano iniziare a investire nel mercato delle criptovalute.
Inoltre, gli esperti consigliano di consultare una fonte di apprendimento credibile durante la propria introduzione a questo mondo. Le fluttuazioni del mercato delle criptovalute sono spesso inaspettate e repentine, il che significa che caderne vittima non è coda buona. Pertanto, se si desidera utilizzare NFT Code o qualsiasi altra applicazione per il trading online, avere una conoscenza preliminare di come funziona questo mondo è altamente consigliabile. Infine, va sottolineato il fatto che NFT Code offre anche servizi di brokeraggio. I broker si occuperanno del processo di trading online, aiutando gli utenti a navigare attraverso gli investimenti e le operazioni di trading. In altre parole, l’applicazione è notevolmente avanzata e certamente non è una truffa come affermano alcuni utenti che non hanno appreso il reale funzionamento dell’app.
Smetti di perdere tempo e investi subito in NFT Code facendo clic sul pulsante qui sopra!
Domande frequenti
NFT Code è una piattaforma che principalmente si concentra sul trading di criptovalute. Tutti coloro che fossero interessati ad azioni o altre opzioni di trading, NFT Code non è l’app giusta. Al contrario, NFT Code si concentra sul mercato delle criptovalute. Così facendo, gli utenti possono stare tranquilli che NFT Code non finge di essere un’app per fare soldi a 360°.
Trattandosi anche di un’app per il trading in modalità automatica, NFT Code è pensato per essere utilizzato da qualsiasi utente. Principalmente, principianti e nuovi arrivati nel mondo delle criptovalute potrebbero essere interessati all’uso di questo software. Tuttavia, anche i trader esperti possono utilizzare questa app per sperimentare le proprie strategie di trading.
La registrazione è gratuita e praticamente identica a molte altre iscrizioni che avrai fatto in passato. Inoltre, è l’utente a stabilire quanto è disposto a investire.
Considerando che bastano 5 minuti per registrarsi, sì! Questa app è facile da usare per chiunque abbia familiarità con questa tipologia di software, ma anche per i principianti, dato che basta una navigazione minima per trovare ciò che si sta cercando.
NFT Code è una piattaforma gratuita al 100% e quindi non costa proprio niente. Tuttavia, non svolge il suo lavoro gratis, dato che raccoglie i suoi proventi dai profitti dei trader, sotto forma di commissione.
Lascia un commento