È impossibile ignorare l’ondata di interesse che ha accompagnato l’ascesa delle criptovalute e della tecnologia blockchain negli ultimi anni. Il trading di criptovalute può essere vantaggioso perché il mercato delle criptovalute è un nuovo business nella sua fase di crescita con numerose nuove possibilità. In questo campo, Tesla Coin è un’applicazione di trading di criptovalute che sostiene di essere in grado di assistere gli investitori nell’ingresso del mercato delle criptovalute e nel realizzare rendimenti regolari anche se non hanno alcuna esperienza di trading precedente.
In questa recensione, esamineremo l’applicazione di trading automatico di Tesla Coin, comprese le sue caratteristiche, le commissioni, gli algoritmi di trading, le prestazioni di trading, il tasso di vincita, il metodo di prelievo e la reputazione. Analizzeremo anche la reputazione del programma di trading Tesla Coin.
⏳ Tempistica prelievi | 24-48 ore |
? Conto Demo | Sì |
? Deposito Minimo | 250 $ |
? Commissioni | Nessuna |
? Criptovalute | BTC, ETH, EOS, LTC |
Ci sono così tanti prodotti là fuori che può essere difficile sapere quali sono truffe e quali no. Inoltre, non tutti sono adatti ai nuovi trader che desiderano che il trading sia il più semplice e diretto possibile.
In questa recensione, daremo un’occhiata a Tesla Coin per capire se si tratta di un’opzione che vale la pena prendere in considerazione.
Siamo di fronte all’ennesimo tentativo di truffa o è veramente affidabile? Come molti robot Bitcoin, anche Tesla Coin è oggetto di accese discussioni su Internet. Insieme scopriremo tutti i suoi segreti.
Cos’è Tesla Coin
Come detto in precedenza, Tesla Coin è un software di trading automatico sviluppato per i trader di criptovalute al fine di eseguire la scansione del mercato delle criptovalute, fare ricerche di mercato e identificare le transazioni redditizie. Questo bot sostiene di utilizzare metodi di trading potenti e unici che si basano su un set predeterminato di fattori statistici.
Si tratta di un software di trading completamente autonomo, il che significa che può leggere le notizie di mercato e valutare i grafici commerciali senza che l’utente debba intervenire.
Così facendo, il software si prende cura di tutte le procedure di trading per conto dell’utente, e secondo le recensioni degli utenti, l’utente dovrebbe spendere circa 15-20 minuti ogni giorno per monitorare il suo conto di trading.
Un algoritmo complesso è ciò che fa funzionare questo robot, che si dice essere in grado di individuare le indicazioni commerciali e poi eseguire questi segnali nel mercato delle criptovalute di sua iniziativa. Si può vedere sul suo sito ufficiale un video promozionare che dimostra la funzionalità del software di trading e il processo di esecuzione degli scambi.
Tesla Coin: funziona o e una truffa?
Anche se Tesla Coin fornisce ai clienti l’accesso al trading automatico per una varietà di coppie di criptovalute, le affermazioni di alcuni utenti che asseriscono di fare guadagni che vanno dai 3.000 ai 13.000 dollari su base giornaliera in modo costante sono assolutamente non veritiere.
Inoltre, anche se è utile per determinare gli scambi, non ha un rating di precisione del 98% indicato dal sito ufficiale della società. Nonostante il fatto che il trading bot Tesla Coin sostenga di essere in grado di poter portare guadagni fino a $13.000 al giorno, la maggior parte delle recensioni dei clienti da siti esterni riportano che questi guadagni si attestano tra i $100 e i $1500 ogni giorno.
Caratteristiche di Tesla Coin
Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche, secondo i nostri esperti, che fanno di Tesla Coin un robot di trading unico nel suo genere.
Tecnologia avanzata
Si dice che il software Tesla Coin utilizzi algoritmi complessi per analizzare il mercato delle criptovalute e prevedere gli scambi. Alcune di queste tecnologie includono l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico. Entrambi sono il cuore del trading automatico. Questi algoritmi permettono al robot di essere in grado di analizzare grandi dati di mercato in un breve periodo, rendendolo così più veloce e più efficiente di un umano.
Sistemi di verifica e controllo
I broker devono verificare la loro identità prima di poter iniziare a utilizzare la piattaforma di Tesla Coin. Fortunatamente, Tesla Coin ha semplificato il processo il più possibile. Agli utenti è richiesto di presentare semplicemente il loro nome, indirizzo email e numero di telefono per registrarsi gratuitamente. Dopo la verifica, è sufficiente depositare il proprio capitale di trading e si è pronti per iniziare a fare trading immediatamente.
Depositi e Prelievi
Il team dietro questa piattaforma di trading è ben consapevole del fatto che i trader richiedono un accesso rapido e facile ai loro fondi. L’approccio più conveniente è quello di collegare il conto bancario a Tesla Coin, che è di gran lunga il più popolare. Se necessario, i fondi possono essere inviati tra il conto e Tesla Coin quotidianamente. Durante la nostra ricerca, abbiamo scoperto che i prelievi sono abilitati entro 24 ore.
Costi e commissioni zero
Tesla Coin è un software completamente gratuito. Questo implica che non ci sono costi nascosti o commissioni associate al suo utilizzo o all’essere collegati a un broker. È possibile ritirare tutti i profitti prodotti sul sito, senza problemi e senza spese aggiuntive. Se hai intenzione di fare trading usando la leva, è fondamentale che tu esamini attentamente i termini e le condizioni per assicurarti di essere completamente consapevole dei pericoli.
Pareri e opinioni
Molti utenti hanno sperimentato in maniera positiva questo bot per il trading di criptovalute, il che ha portato a una grande quantità di entusiasmo per il software in alcuni circuiti e forum sul trading. Secondo le testimonianze sul loro sito web, un gran numero di individui sta generando un significativo reddito passivo utilizzando il programma.
Assistenza clienti
Ogni utente di qualsiasi exchange di criptovalute può testimoniare quanto ci si possa sentire soli quando ci si imbatte in una difficoltà tecnica con la propria piattaforma di trading di bitcoin. Tesla Coin si propone di essere una delle piattaforme di trading più facili da usare per i principianti, e lo fa con l’assistenza di una linea di assistenza 24 ore su 24. Li abbiamo contattati attraverso lo strumento di Live Chat sul loro sito web e siamo stati lieti di ricevere una risposta entro un’ora. In alternativa, i clienti possono contattare il supporto clienti via e-mail.
Tesla Coin: confronto con gli altri trading bot
Abbiamo avuto modo di vedere sinora le caratteristiche principali del robot di trading Tesla Coin. Sulle pagine del nostro sito sono presenti tante recensioni sui vari trading bot ed anche per questo motivo vediamo, nella tabella che segue, i punti di forza di Tesla Coin rispetto ai suoi competitors:
Dettagli | Tesla Coin | Altri bot |
---|---|---|
Supporto multivaluta | Sì | No |
% di successo dichiarata | 98% | Non spec. |
App mobile | No | No |
Conto Demo | Sì | No |
Commissioni | No | – |
Ad ogni buon conto, nella nostra pagina dedicata ai robot trading è possibile leggere tutte le altre recensioni e farsi un’idea su quanto offre il mercato oggi.
Come fare trading con Tesla Coin
Ora che sai che Tesla Coin non è una truffa, sei presumibilmente pronto per iniziare a fare trading. Fortunatamente per te, il processo di registrazione e configurazione per Tesla Coin è facile e diretto.
Se non vuoi perdere tempo, di seguito troverai tutti i passaggi da effettuare per potersi correttamente registrare:
- Collegarsi sul sito ufficiale di Tesla Coin
- Completare il form di registrazione che compare sullo schermo
- Confermare la registrazione tramite mail
Ed il gioco è fatto. Da questo momento in poi si sarà registrati a Tesla Coin e si potranno sfruttare tutte le sue funzionalità. Vediamo nel dettaglio come aprire un conto su Tesla Coin.
1. Iscrizione alla piattaforma
Il primo passo è inserire i tuoi dati. Questo ti registrerà sul sito di Tesla Coin, che ti assegnerà un Account Manager.
Questa persona ti assisterà nel processo di registrazione e ti guiderà nella configurazione del tuo account. Sarà anche in grado di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.
Il team di sviluppo di Tesla Coin ha lavorato duramente per garantire che il processo sia semplice e diretto, in modo che ogni utente possa iniziare a fare trading il più rapidamente possibile.
Andiamo a vedere nel dettaglio, adesso, quali sono le altre fasi per fare trading automatico con Tesla Coin.
2. Effettua il deposito
Dopo aver completato la registrazione e la verifica dei tuoi dati, dovrai effettuare il deposito. Questo deposito è di soli 250€. Il denaro va direttamente nel tuo conto di trading e viene investito nelle tue operazioni.
Questa fase ti darà accesso all’intera piattaforma, incluso l’account demo.
I pagamenti possono essere effettuati tramite il sistema di pagamento sicuro e crittografato utilizzando la tua Carta di Credito o Debito, Bonifico Bancario o e-wallet.
3. Prova il trading in modalità demo
Gli account demo hanno la reputazione di essere irreali e difficili da usare. Tuttavia, questo non è vero per Tesla Coin! Il team di sviluppo ha dedicato molto tempo a ricreare la piattaforma di Live Trading come piattaforma demo.
Hanno usato i dati storici per renderlo più fluido. Ciò consente ai trader di imparare a fare trading utilizzando il software demo. È utile anche ai trader esperti che possono utilizzare la piattaforma per esercitarsi e provare nuove strategie.
Sono stati fatti alcuni sondaggi per vedere cosa pensano i trader della piattaforma demo. I sondaggi hanno mostrato una maggioranza di risposte positive con un feedback minore che è stato rapidamente seguito dal team di sviluppo.
Ti consigliamo di utilizzare la piattaforma demo finché non ti senti a tuo agio con il software.
4. Fai trading dal vivo
Ora che ti sei registrato, hai effettuato il deposito e provato la piattaforma demo, sei pronto per fare trading sulla piattaforma live. È importante prendersi il proprio tempo e fare le proprie ricerche poiché il trading può comportare perdite.
Quando inizi a utilizzare la piattaforma live, sarai in grado di usare la funzione di trading automatico che ti consentirà di fare trading mentre dormi o svolgi le tue normali attività quotidiane. Dovrai semplicemente settare gli orari di negoziazione e i limiti di trading.
Puoi effettuare il check una o due volte al giorno e osservare come si muove il sistema di trading automatico. Questo può farti risparmiare un sacco di tempo poiché non dovrai essere sempre alla tua scrivania.
Il trading automatico è efficace su Tesla Coin?
Probabilmente ti starai chiedendo se un sistema di trading automatico un robot di trading possa effettivamente operare meglio di un essere umano. La risposta è che può fare trading meglio di alcuni trader esperti e gli studi hanno dimostrato che sono molto redditizi.
Inoltre, consente al trader di risparmiare molto tempo per concentrarsi su altri mercati o progetti. Ecco alcuni vantaggi dell’utilizzo del trading automatico di Tesla Coin:
- Software libero e senza costi
Molti bot e piattaforme di trading fanno pagare delle commissioni o hanno altre spese nascoste che devono essere pagate per poterli utilizzare. Tesla Coin, invece, è una piattaforma di trading completamente gratuita che ti permette di sfruttare tutte le sue caratteristiche.
- Società autorizzata e regolamentata
Tesla Coin è, secondo quanto riferito, una società legalmente stabilita che è conforme alla legislazione applicabile e ha ottenuto il permesso di intraprendere il trading di criptovalute per conto dei suoi consumatori.
- Segnalato tra i bot più redditizi
Tesla Coin asserisce che circa il 98% degli scambi effettuati sulla sua piattaforma risultano in un profitto, rendendolo uno dei bot di trading di criptovalute più redditizi disponibili. L’algoritmo viene sempre migliorato dagli sviluppatori al fine di aumentare il tasso di successo.
- Prelievi veloci
Con Tesla Coin basta solo inviare un modulo di prelievo, e il tuo pagamento sarà elaborato entro 24 ore. Ci sono una varietà di opzioni di pagamento accessibili anche a te.
Vantaggi e svantaggi
Non potevamo non inserire quelli che, secondo l’opinione dei nostri esperti, sono i principali vantaggi e svantaggi quando si sceglie di utilizzare Tesla Coin come robot per il trading di criptovalute:
Pro
- Registrazione rapida
- Prelievi veloci
- Adatto sia a principianti che a trader esperti
Contro
- Poche recensioni online
Possibili rischi quando si fa trading con il Tesla Coin
Volatilità del mercato delle criptovalute: non esiste una piattaforma di trading totalmente priva di rischi. Le transazioni sono sempre suscettibili della possibilità di perdere denaro, e l’unico modo per limitare questo rischio è quello di scegliere una piattaforma di trading che preveda degli stop and loss.
Anche se Tesla Coin ha costruito un metodo in cui la possibilità di perdere denaro è estremamente limitata, c’è ancora la possibilità di perdere denaro. Quando fai trading, ti consigliamo di prendere il tuo profitto il più velocemente possibile, investendo in modo intelligente.
In definitiva, Tesla Coin:
- Non addebita fee o commissioni sulle transazioni
- Utilizza il trading automatico di criptovalute come Bitcoin
- Non utilizza il trading manuale
- Non si occupa di azioni
- Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per stare al passo con il mercato delle criptovalute
- Iscrizione facile e in 3 passaggi
- Si può ritirare l’investimento in qualsiasi momento
Tesla Coin non garantisce guadagni sicuri (ma nessun altro trading bot lo fa); si concentra, invece, sul potenziale di profitto.
Tesla Coin ha un’applicazione mobile?
Tesla Coin è un programma basato sul web a cui si può accedere da computer desktop e da vari dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Conclusioni
Tesla Coin è stato premiato per il suo servizio clienti. Questo li rende uno dei migliori contendenti per i primi posti delle piattaforme di trading. Il loro team di supporto è disponibile ad aiutare i suoi trader in qualsiasi momento. Non a caso anche le recensioni su TrustPilot mettono in buona luce le opinioni su questo trading robot (con un voto di 4,7 su 5).
Oltre a questo, hanno un sistema molto sicuro che mantiene i dati e il denaro degli utenti al sicuro dagli hacker. Usano anche un gateway di pagamento di alta qualità per assicurarti la maggiore protezione possibile.
Il sistema di trading offre uno dei migliori auto-trader al mondo. Abbina questo a un sistema di trading all’avanguardia e un sistema di generazione dei segnali efficace, e puoi capire perché così tanti trader usano questa piattaforma.
Smetti di perdere tempo e investi subito in Tesla Coin facendo clic sul pulsante qui sopra!
Domande Frequenti
Tesla Coin è una app che si concentra principalmente sulle criptovalute. Per coloro che sono interessati alle azioni e ad altre opzioni di trading varie, Tesla Coin non è l’app per questo. Invece, Tesla Coin si concentra interamente sul mercato delle criptovalute 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Concentrandoti su una singola nicchia, puoi stare tranquillo sapendo che Tesla Coin non finge di essere un’app per fare soldi in generale.
Come app di trading automatico, Tesla Coin è progettato per essere utilizzato da chiunque. Principalmente, i principianti e i nuovi arrivati nel mondo delle criptovalute potrebbero essere interessati a questa app. Tuttavia, anche gli investitori esperti dovrebbero godere della semplicità assoluta che questa app può fornire loro.
Per prima cosa ti registri. La registrazione è quasi identica a molte altre registrazioni che hai fatto in passato. In secondo luogo, stabilisci quanto sei disposto a investire. Infine, fai sapere al server quando vuoi avviare il trading automatico e lui può fare il resto per te!
Considerando che ci sono solo tre passaggi per usare questa app, sì! Questa app dovrebbe essere facile da usare per chiunque abbia familiarità con le app, poiché è necessaria una navigazione minima per trovare ciò che stai cercando all’interno di questo software.
Niente, Tesla Coin è una piattaforma gratuita al 100%. Tuttavia, i suoi guadagni vengono prelevati dai profitti degli utenti, sotto forma di commissione del 2%.
Lascia un commento