Il mondo delle criptovalute è diventato, da qualche anno, il mercato di riferimento per gli investitori, con milioni di utenti e trader che investono con la speranza di guadagnare un sacco di soldi. Tuttavia, non solo questi trader hanno bisogno di conoscenze competitive, ma hanno anche bisogno di piattaforme affidabili per garantire che il trading avvenga senza problemi.
Ecco perché abbiamo deciso di recensire uno dei robot di trading più sulla bocca di tutti in questi ultimi mesi: Tesler Trading App. Andremo a scoprirne le principali caratteristiche, se si tratta di un’app affidabile, e perché gli utenti dovrebbero sceglierla per investire i loro soldi.
Siamo di fronte all’ennesimo tentativo di truffa o è veramente affidabile? Come molti robot Bitcoin, anche Tesler è oggetto di accese discussioni su Internet. Insieme scopriremo tutti i suoi segreti.
Che cosa è Tesler?
L’applicazione per il trading automatico di Tesler è un nuovo software che sfrutta le più recenti tecnologie (come l’Intelligenza Artificiale) per effettuare operazioni di trading.
Stando a quanto riportato sul sito, è stata creata con l’intento di aiutare tutte quelle persone che vogliono investire nel mondo delle criptovalute, ma che si trovano in grande difficoltà per via dell’incredibile quantità di dati con i quali si deve avere a che fare.
Come abbiamo potuto vedere, Tesler non è l’unica applicazione che effettua queste operazioni, ma dalle recensioni sembrerebbe proprio che questa sia una delle migliori.
Essa infatti:
- Consente ai principianti di effettuare operazioni nel mercato delle criptovalute
- Fornisce accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ad esperti di trading
Prima di addentrarci nelle caratteristiche e funzionalità principali di questo robot di trading, abbiamo voluto analizzare il background storico di Tesler.
Siamo riusciti a scoprire che questa app è stata fondata da un team di programmatori anonimi, i quali affermano di possedere più di 10 anni di esperienza nel mercato finanziario.
Da quanto afferma questo team di investitori, Tesler è stata creata con l’intento di aiutare i trader ad effettuare operazioni profittabili, servendosi delle tecnologie di questo robot, le quali possono aiutare a ricevere ingenti flussi di denaro costante.
Come funziona Tesler
L’applicazione si serve di un complesso algoritmo che riesce a captare i minimi segnali di trading, trasformandoli in delle operazioni profittevoli per gli utenti.
Oltre a ciò, per aumentare ancora di più la sua accuratezza, è stata integrata con una tecnologia di IA.
Le principali caratteristiche di Tesler sono:
Fluttuazioni
Come dicevamo in precedenza, questo robot riesce a captare tutti i segnali di trading, basandosi principalmente sulle fluttuazioni di mercato.
Non appena Tesler percepisce una di queste fluttuazioni, la va subito a segnalare all’utente, in modo che quest’ultimo possa aprire o chiudere una posizione, guadagnando così dei soldi.
Accuratezza dei Segnali
Dicevamo anche che, al fine di aumentarne l’accuratezza, il team di sviluppatori che ha creato Tesler ha deciso di integrare un complesso sistema di Intelligenza Artificiale.
Questo sistema sembrerebbe funzionare estremamente bene, dal momento che l’accuratezza dei segnali generata da questo robot viene attestata al 99.4%.
Questo livello così alto di precisione consente ai trader di effettuare, nella stragrande maggioranza dei casi, delle operazioni che andranno a fruttare un ritorno consistente.
Esecuzione Rapida
Nel mercato delle criptovalute, una fluttuazione potrebbe far spostare il livello del prezzo in pochissimo tempo. Ecco perché i trader hanno bisogno di un’app che consenta loro di aprire e chiudere posizioni nel più breve tempo possibile.
Grazie a tutte le tecnologie di cui è in possesso Tesler, gli investitori saranno in grado di ricevere i segnali nel momento stesso in cui le fluttuazioni avvengono, e quindi di effettuare la propria operazione in centesimi di secondo.
Inoltre, per evitare il sovraccarico della propria rete, Tesler si serve di molteplici server, sparsi in tutto il mondo, al fine di garantire sempre la più veloce capacità di risposta possibile.
Diverse Valute
Come forse vi sarà già stato detto prima d’ora, la diversificazione è la chiave per ottenere un portafoglio in positivo.
Gli sviluppatori di questo robot lo sanno bene, data la loro decennale esperienza in questo settore, ed è proprio per questo motivo che su Tesler potrai effettuare operazioni con diverse valute.
Più valute significa più segnali di trading e fluttuazioni, che il robot andrà a fornirvi in pochissimo tempo. Il risultato di questa equazione consiste in maggiore profitto.
Processamento e Conservazione dei Dati
Come dicevamo in precedenza, le fluttuazioni del mercato possono avvenire in pochissimo tempo e, per tale motivo, potrebbe capitare che un trader se le perda. Ad ogni modo, Tesler raccoglie e conserva i dati relativi a tutti i cambiamenti avvenuti nel periodo di tempo nel quale l’utente è stato assente, per poi presentarli come “recap” al successivo accesso all’applicazione.
Come ci si registra su Tesler?
Se non vuoi perdere tempo, di seguito troverai tutti i passaggi da effettuare per potersi correttamente registrare:
- Collegarsi sul sito ufficiale di Tesler
- Completare il form di registrazione che compare sullo schermo
- Confermare la registrazione tramite mail
Ed il gioco è fatto. Da questo momento in poi si sarà registrati a Tesler e si potranno sfruttare tutte le sue funzionalità. Vediamo nel dettaglio come aprire un conto su Tesler.
Andiamo ora a vedere, passo dopo passo, come fare per registrarsi a questa applicazione, ed iniziare a godere dei vantaggi propugnati da Tesler:
Registrazione
Il primo step da effettuare è quello di collegarsi alla pagina ufficiale di Tesler e fare click sul pulsante di registrazione.
In questa pagina, dovrai inserire tutte le informazioni richieste, come Nome e Cognome, Numero di Telefono, Indirizzo E-mail e creazione di una password sicura.
Ricarica il tuo nuovo fondo
Una volta in possesso di un account su Tesler, dovrai depositare del denaro per iniziare ad effettuare delle operazioni di trading.
Stando a quanto afferma il sito stesso, il deposito minimo richiesto è di 250 dollari. Il deposito sarà immediato e non richiederà alcuna verifica, ma per poter prelevare denaro, Tesler richiede una verifica del proprio account.
Prendi confidenza con l’applicazione
Prima di iniziare a fare trading dal vivo, ti consigliamo vivamente di leggere attentamente tutte le istruzioni ed i tutorial proposti da Tesler, nonché fare qualche ora di esperienza con il conto Demo messo a tua disposizione.
Inizia a fare trading dal vivo
Una volta che ti sentirai abbastanza pronto, potrai avviare il robot di Tesler, inserire le tue impostazioni personalizzate, ed aspettare i primi segnali di trading.
Puoi effettuare il check una o due volte al giorno e osservare come si muove il sistema di trading automatico. Questo può farti risparmiare un sacco di tempo poiché non dovrai essere sempre alla tua scrivania.
Tesler: confronto con gli altri trading bot
Abbiamo avuto modo di vedere sinora le caratteristiche principali del robot di trading Tesler. Sulle pagine del nostro sito sono presenti tante recensioni sui vari trading bot ed anche per questo motivo vediamo, nella tabella che segue, i punti di forza di Tesler rispetto ai suoi competitors:
Dettagli | Tesler | Altri bot |
---|---|---|
Supporto multivaluta | Sì | No |
% di successo dichiarata | 85% | Non spec. |
App mobile | No | No |
Conto Demo | Sì | No |
Commissioni | No | – |
Ad ogni buon conto, nella nostra pagina dedicata ai robot trading è possibile leggere tutte le altre recensioni e farsi un’idea su quanto offre il mercato oggi.
Vantaggi e svantaggi di Tesler
Non potevamo non inserire quelli che, secondo l’opinione dei nostri esperti, sono i principali vantaggi e svantaggi quando si sceglie di utilizzare Tesler come robot per il trading di criptovalute:
Pro
- Il software di Tesler non richiede commissioni e non ha costi nascosti;
- Utilizza l’Intelligenza Artificiale e le tecnologie di machine learning nelle trattative bitcoin;
- È richiesto un deposito minimo di 250$;
- È partner di piattaforme di brokeraggio regolarizzate ubicate in tutto il mondo;
- Ti dà la possibilità di provare l’algoritmo con una versione demo;
- Molte recensioni online positive;
- Legale e sicuro;
- Un’accuratezza del 99,4% con il 60% di profitto giornaliero;
- Il supporto clienti è sempre disponibile.
Contro
- Poche recensioni online
- Nessun risultato dal vivo
- Non c’è garanzia che il robot garantisca profitto
Adesso, nel dettaglio andiamo ad analizzare i punti a favore di questo trading bot:
- È semplice da usare: sebbene il programma utilizzi un algoritmo complesso, l’interfaccia utente è semplice e intuitiva. La strategia è facile da impostare e il trading richiede solo 20 minuti al giorno.
- Conto demo e tutorial: la piattaforma Tesler offre ai trader un account demo che possono utilizzare per provare il programma prima di scegliere di impegnarsi a lungo termine. Inoltre, il servizio di brokeraggio, i seminari didattici e i materiali sul loro sito Web sono tutti notevoli.
- Soluzione high-tech: si prevede che Tesler utilizzerà una tecnologia algoritmica all’avanguardia per selezionare una quantità significativa di dati di mercato, indicatori tecnici critici e dati storici sui prezzi in tempo reale per fornire ricerche di mercato potenzialmente importanti. Condurre così tante ricerche a mano può richiedere molto tempo.
- Tassi di successo alti: puoi guadagnare fino a 25 USD dopo diverse transazioni con un deposito di £ 250/€ 250. Tuttavia, ricorda che il trading di criptovalute è un investimento ad alto rischio e complesso.
- Compatibilità con un’ampia gamma di dispositivi: è possibile accedere al software utilizzando una varietà di dispositivi, inclusi desktop, laptop e telefoni cellulari, purché dispongano di un browser Web funzionante e di una connessione Internet. Ciò significa che puoi fare trading mentre sei in movimento.
- Completamente gratuito: con questa app non pagherai nulla per l’utilizzo di questo software e ti sarà permesso di fare trading con l’intero deposito, che sembra essere uno strumento redditizio con la capacità di assisterti con una pletora di conoscenze e approfondimenti di mercato.
- Assistenza clienti affidabile: puoi contattare il personale dell’assistenza clienti della piattaforma Tesler in qualsiasi momento sul sito Web reale di Tesler. L’utilizzo dell’opzione di chat dal vivo è il modo più semplice per farlo. Invia semplicemente un messaggio a uno dei loro rappresentanti e il tuo problema verrà risolto a tempo debito.
Tesler è una truffa?
Abbiamo ricevuto diverse notizie di utenti che affermano di essere stati truffati da Tesler, o che il robot non funzioni come propugnato sul sito.
Tuttavia, queste affermazioni sono il frutto della mera inesperienza nel mondo del trading di queste persone.
Nella maggior parte dei casi infatti, gli utenti si buttano subito nel trading dal vivo, senza approfondire tutte le caratteristiche di questo robot né sperimentando alcune strategie grazie al conto Demo. È facile capire quindi come facciano a perdere immediatamente il loro investimento iniziale.
Conclusioni
Siamo giunti alla conclusione del nostro articolo incentrato sulla valutazione del robot per il trading automatizzato di Tesler.
Abbiamo visto come questa app proponga degli interessanti vantaggi per i trader, servendosi di complessi algoritmi e persino di un’Intelligenza Artificiale.
Tuttavia, vogliamo avvisare ancora una volta i lettori che, senza un minimo di esperienza e conoscenza delle basi del trading, l’utilizzo di questo robot sarà completamente inutile, e non andrete a fare altro che perdere denaro.
Domande Frequenti
Assolutamente sì. Tesler si serve dei più recenti protocolli di sicurezza, in modo da garantirti un’esperienza utente completamente sicura ed affidabile.
Tesler può essere identificato come un robot per il trading automatizzato. Esso scansiona in automatico migliaia di grafici e segnali di mercato, in modo da fornire ai trader le soluzioni di investimento migliori.
Alcune fonti sul sito ufficiale affermano che si possono ottenere fino a 1.000 dollari giornalieri con l’utilizzo di Tesler.
Certo che sì. L’interfaccia utente è molto user-friendly e, nel caso in cui tu ti ritrovi un po’ spaesato, è presente un semplice tutorial sulle principali funzionalità di questa app.
Tesler, al momento della scrittura di questo articolo, accetta pagamenti solamente tramite carte di credito Visa e MasterCard, o tramite bonifico bancario.
Lascia un commento